Elder Brother.
di BlueWhatsername

23/05/14, ore 21:16

Macciao :3 mi sono appena resa conto che ti recensico quasi tutti i giorni,minchia,sono una rottura di scatole quotidiana allora XD
Leggere questa storia mi fa sentire in colpa.Sì ,in colpa, perché anche io ho un fratello minore (di 2 anni) ma non sono come Tommo.Lui sì che è un fratello maggiore come si deve!Non si arrabbia mai,gli dà dei consigli,addirittura non si lascia prendere da una furia assassina quando la piccola peste di un anno gli scarabboccha la macchinina! E io che quando mio fratello mi ha lanciato la bambola giù dal balcone gliela stavo facendo andare a prendere.Ma senza usare le scale per scendere.Direttamente giù dal balcone :) Vabbè il mio bro non è pestifero quanto il piccolo Troy.O meglio dovrei era pestifero.Adesso Troy è cresciuto.Già me lo immagino,con la divisa della sua squadra(si dice divisa poi?boh),gli occhioni azzurri del bellissimo fratello e la sua paura di sbagliare.Paura che il nostro amato Boo Bear fa sparire con le sue saggie parole.Bravo Lou,così si fa!Non fare come me che invece lo tormento tutti giorni,il mio santo fratellino.
Ricapitolando questa storia è dolshiosissima :3.Ma tanto tanto.Anche più del mio diabeticoso(?) nome.Ormai tutto quello che scrivi lo adoro.Sarà per questo che recensisco ogni giorno e ti sto più attaccata di una cozza allo scoglio?Mah,sarà questo.Mi raccomando,quando ti vorrai lberare di una palla al piede come me(giusto per rimanerer in tema calcio come il nostro bellissimo capitano Troy ^_^) non hai che da dirlo.Mi scollo(?) subito.
Un ultima cosa.Ma è fatto apposta il nome di Troy?Cioè Tommo si chiama Louis William Tomlinson per intero,ma ho letto su Wikipedia che in origine era Louis Troy Austin.L'hai fatto apposta o è una coincidenza?Se è una coincidenza sarebbe bellissimo,ci pensi?No immagino di no *bello mi faccio le domande e mi rispondo pure da sola :)) *
Vabbè adesso ti lascio,ho stalkerato abbastanza
Baci
Princess Honey *niente uò battere in dolcezza il mio nome da diabete ,yeah*

13/05/14, ore 23:07

Buonasera <3
Il colore del cuoricino è molto casuale u.u

Allora, un attimo solo che mi soffio il naso e poi mi metto a recensire - finalmente! - anche questa OS.
*prende fazzoletto*
*si soffia il naso*

Eccomi, ci sono.
Quindi... Ma chi abbiamo qui? Ma il dolce Louis, certo! <3
Il colore del cuoricino continua ad essere casuale come quello di prima u.u
E in che veste lo troviamo il dolce Louis? In quella di fratello maggiore, certo!
Ma, prima di passare a commentare quello che avviene nella OS, devo farti un po' di sani complimenti. E ti faccio questi complimenti perché i bambini, come li descrivi tu, non li descrive nessuno. Risultano genuini, veri e fanno esattamente tutto quello che può fare un bambino. Nulla è mai di troppo in quello che fai loro fare. E sono dell'idea che siano i personaggi che ti vengono meglio in assoluto, senza ovviamente togliere niente a quelli adulti che sono pur sempre riuscitissimi.
Bon, detto questo passo al resto.
Louis <3
Awh, ma ciao piccino dolcino ciccino tenerino di un Tomlinson :3
Ma tipo che sei da prendere e spupazzare tutto perché sei l'amore in persona? :3
Cioè, in questi momenti capisco seriamente perché lo ami così tanto, mia dolce Serenuccia. Sul serio.
Perché, insomma... Come si fa a non amare un piccino dolcino ciccino tenerino come Louis?
Non si può, ecco u.u
E quindi, insomma, abbiamo un piccolo Louis che viene presentato come un bambino come tanti, che si ritrova la vita capovolta a causa dell'arrivo di un coso che lo costringe nel ruolo del fratello maggiore. E c'è da dire che lo fa proprio penare, a Louis, questo coso.
Dai, Troy... Fai il bravo e non fare arrabbiare Louis su. <3
Che poi, Louis mi fa tipo morire ogni volta d'amore quando fa tutti i suoi ragionamenti sul coso :3
Mi piace chiamarlo coso, sì u.u
Tipo quando si chiede cosa vuole da lui, oppure quando lo vede per la prima volta dopo che è nato e gli viene il dubbio che sia un bambolotto da femmina - bleah!
Ma la parte più bella è sicuramente quando è all'ospedale, tutto assonnato, e crede che mamma Johanna stia male :3
MUOIO PROPRIO D'AMORE IN QUEL PUNTO.
Sei proprio un ometto premuroso, Louis. <3
E anche un po' gelosetto, sia delle tue cose che della tua mamma, ma ti capisco perché lo sono molto anche io. Quindi ti perdono per questa cosa, dai. (Che poi sei Louis Tomlinson e ti si può perdonare qualunque cosa. <3)
Muoio quando Troy gli colora la maglia e i pantaloni, nonostante io, fossi stata in Louis, avrei seriamente chiuso quel coso nell'armadio per i prossimi trent'anni di vita. Cacchio, mi hai appena colorato la maglia nuova di Superman e pure i pantaloni! Ma io ti spiccico a terra con un pugno, coso!
Ok, ok... Sono calma.
*chiude gli occhi e cerca di respirare regolarmente*
Ma passiamo a parti decisamente più interessanti della storia, dove vengono inseriti nuovi personaggi che...
*si sistema la maglia del pigiama*
... Oh, ciao Ashley! Ma che bella ragazzina che devi essere *-* con gli occhioni verdi e i boccoli castani lunghi fino alla vita *-*
Giuro che non mi ricorda proprio nessuno, no no. <3
Il colore del cuoricino continua ad essere ancora casuale u.u
Capisco bene che possa piacerti, Louis. E capisco anche il fatto che tu abbia voglia di baciarla, perché deve essere proprio una bella ragazzina *-*
Peccato solo per quel coso di tuo fratello, che viene a rompere le scatole proprio nel momento meno adatto. Ah, mannaggia!
*sbatte i piedi a terra innervosita*
Lui e la sua cavolo di spada laser.
*si innervosisce ancora di più*
E propongo un applauso per Ashley, perché prende gli appunti in modo ordinato e con colori diversi a seconda dell'argomento *-* awh, che piccina ciccina dolcina tenerina pure lei <3
*fa pat-pat ad Ashley*
Ecco, bene.
L'ultimo paragrafo della OS mi fa piangere tantissimo perché 1) finalmente viene fuori l'amore fraterno che lega Louis e Troy - che c'era anche prima, solo che rimaneva un po' in secondo piano a causa delle marachelle che il coso combinava - , soprattutto quando lo incoraggia a dare il meglio di sé, quando gli dice che niente nella vita ti viene servito su un piatto d'argento e che ogni cosa devi guadagnartela in un qualche modo e quando Louis, guardando Troy, si rivedere in lui, quasi come se si stesse specchiando e 2) per le ultime due righe finali, dove si scopre che Louis non ha lasciato perdere Ashley dopo il totale fiasco del loro primo bacio - "e pure se il loro primo bacio è stato un fiasco, quelli dopo son venuti bene" questa frase è tipo bellissima <3 - e dove, finalmente, si tira un sospiro di sollievo perché, dopo tutto quello che il coso ha combinato, si arriva alla conclusione che essere il fratello maggiore di qualcuno ha, a suo modo, i suoi vantaggi.

Anche se questa OS ti piace poco, sappi che a me piace molto. E che mi ha anche fatto piangere - come al solito LOL
Mi fa seriamente bene al cuore leggere questo genere di cose, quindi scrivile più spesso.
Grazie.
E ciao. <3
Ancora una volta, il colore del cuoricino è casuale u.u

Boh, ci stava.

(Recensione modificata il 13/05/2014 - 11:18 pm)

02/03/14, ore 20:43

bellissima anche questa sei proprio brava complimenti.Mi aspettavo la nascita di una sorellina invece il fratellino è stata una sorpresa ,devo dire che scrivi proprio bene tanto che sembra di vivere le scene,la parte finale è quella che mi è piaciuta di più brava continua così e io continuerò a seguirti perchè so già che la mia dipendenza da fanfiction sta peggiorando inesorabilmente tanto che sto pensando di comprarmi il tablet così da poter leggere anche al lavoro(centralinista in una scuola quindi possibilità di farlo)lo so lo so sono irrecuperabile pensare che fino a poco tempo fa non sapevo dell'esistenza di questo sito e sopratutto non sapevo che i 5 fossero così strepitosamente belli,simpatici,adorabili e strafighiiiiii ciao kiss

22/02/14, ore 12:27

♥.♥
Ma io muoio d'amore!
Queste cose con i bimbi protagonisti, con LOU BAMBIMO COME PROTAGONISTA, mi uccidono ♥.♥ Lo sai? No?
Beh, te lo dico adesso.
Mi hai tipo uccisa.
♥.♥

Vedevo solo tanti cuoricini e arcobaleni durante la lettura, ero presissima e in adorazione, PER TUTTO.
E il caratterino di Lou! Ahw, ma è l'amore.
Mi sono piaciuti tantissimo, anzi, ho amato alla follia i suoi ragionamenti riguardo quel 'cosetto' che stava nella pancia di sua madre. Tutti i pensieri riguardo i suoi giocattoli che avrebbe dovuto condividere, l'astio iniziale per via del dolore che percepiva durante il parto, il fastidio per essere stato interrotto poco prima di un bacio *-*
Ma io muoio.
Ho anche adorato il pezzo in cui entra nella stanza dell'ospedale e, dopo aver abbracciato la mamma, corre dal piccolo e inizia a farsi tutte le domande possibili al riguardo.
E, un'altra parte FANTASTICA (anche se qui, di fantastico, c'è tutto u.u) è stata quella in cui Lou si alza nel pieno della notte, e raggiunge la mamma in cucina. Cucciolo lui che si ferma a riflettere sul modo in cui la SUA mamma culla il nuovo arrivato, si concentra così tanto che poi si perde e decide di farsi spazio sulla sua spalla. ♥.♥
Poi vabbeh, Troy cresce e iniziano le risate!
Quanto ho riso quando il DOLCE E FURBO Troy si mette a pasticciare macchinine, maglie, pantaloni? Troppo.
Che poi schiattavo perchè ripeteva 'Lou' un sacco di volte, era tenerissimo (♥.♥).
Ho riso tanto anche, troppo, quando, IL PICCOLO TROY INNOCENTE, interrompe il fratello maggiore nello 'studio' e lancia degli sguardi vittoriosi AAHAHAHAHAHAH Aiuto, Lou, ti capisco troppo!
Fare il fratello maggiore, non è sempre una cosa... uhm, come dire... diciamo che ci sono varie cose che ti porterebbero a uccidere u.u
Ma, penso sia una delle cose più belle, essere il più grande, quello con più esperienza, essere quello che da l'esempio e che aiuta e insegna ai più piccoli.
Cosa che ha dimostrato lui stesso, nel pezzo finale *-*
Non ho parole per il finale. L'ho amato. ♥.♥

Blue, continua a distrarti a colpi di OS, te ne prego :3
E, ripeto, questa cosa io l'ho amata, mi ha uccisa!
Ahw ♥ ♥ ♥
Un cuoricino per te, uno per Lou, e uno per Troy.

Aguero.

18/02/14, ore 23:11

Premettiamo che mi piace poco TROPPO - come ogni cosa LOL.
Pure se comunque ho avuto piacere nello scriverla! E IO NEL LEGGERLA, YO.
[sì, lo so, questo ragionamento non ha senso, ma ssssh.] NON HO APERTO BOCCA.
Quindi niente :) spero piaccia a voi! L'HO GIA' DETTO SU.
Ultimamente trovo utile distrarmi a colpi(?) di OS, mi pare chiaro LOL E LA COSA TORNA UTILE ANCHE ALLA NOSTRA DISTRAZIONE QUINDI, CONTINUA A DISTRARTI PER DISTRARCI. HA SENSO, EH.
Addio, gentaglia(?), alla prossima :) MO' COMINCIO A RECENSIRE SUL SERIO S, PROMESSO.

Okay, e dopo aver fatto la pazza intromettendomi e appropriandomi del tuo spazio autrice, credo che magari sia carinocomiciare a parlare della One Shot su quel bel pezzo di ragazzo che mi spupazzerei dalla testa ai piedi e che risponde al bel nome di Louis Tomlinson
Dunque, siccome i personaggi sono principalmente due, io direi che per questa volta, voglio procedere in maniera leggermente diversa dal mio tradizionale modo di recensire. Mh, sì dai u.u
Senza che analizzi i due fratelli separatamente, parlerò della storia in generale, arrivando ad analizzarli un poco alla volta.
Dai che che la posso anche fare u.u
*crede in sè stessa e nelle sue capacità di recensitrice*

Insomma a prescindere dal fatto che abbia esultato mentalmente nel vedere che questa OS aveva come protagonista Lou, devo metterti al corrente del fatto che il Tommo picci picci che mi vieni a descrivere qui dentro, è in assoluto una meraviglia *-*
Cioè, stavo già a fare commenti della serie "guarda come viene su bene" "ma guarda che curiosone mattacchione giocherellone che è" "te la piastriccio anche io la maglietta di Superman e poi te ne compro centocinquantamila di nuove".
Ma credo sia piuttosto normale, considerato che stiamo parlando di lui. Di quello screanzato che con i suoi pantaloni rossi mi ha fatto perdere la testa sin dal primo sguardo furbo e convinto che ha regalato alla telecamera del video di One Thing.
*cerca di non commuoversi*
Vabeh, fatto sta che la descrizione iniziale di quel bamboccetto mi è piaciuta veramente tanto *-*
E' così tenera e così... così... così pucciolosa che mi veniva da mangiarmelo tutto, quel bimbo che gioca con le macchinine, si sporca nel fango, ama fare l'albero di Natale e detiene il primato della gelosia *-*
Awh, ma io lo voglio tutto per me!!
E insomma, Tommo scopre di non essere l'unico a ricevere le attenzioni e le cure attente e premurose della mamma... sì perchè c'è quell'altro bambino, così piccolo e strano -bambolotto da femmina, bleah!- ad entrare in scena e a scombussolare la vita tranquilla del piccolo Lou.
E gliela scombussola anche abbastanza bene: quando a causa sua è stato obbligato ad andare in ospedale nel cuore della notte, quando gli rovina la maglietta di Superman e gli impedisce di andare a vedere la partita con Fred e Paul, ma ancora, quando interrompe quel momento così intimo e delicato con la sua prima cotta da liceo.
Il piccolo Troy, a suon di "Lou!" gli rimbalza nelle giornate come fosse una di quelle palline rimbalzine che non smettono mai di muoversi.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, che tenerino però quando fa le suppliche per restare a studiare con il suo fratellone ed Ashley :3
Che poi, io l'ho capito, Troy è un furbastro, esattamente come suo fratello.
Ma il tempo scorre e il piccolo rompiscatole cresce, e piuttosto in fretta anche.
S, la scena finale è sicuramente la mia preferitissima *-*
Sì perchè, il piccolo ha paura e ha bisogno di essere incoraggiato da quel fratellone che ha tormentato così tanto, ma che ha sempre tenuto come punto di riferimento, fin da quando era piccino picciò.
E come il miglior Superman di sempre, Tommo arriva in tutta la sua strafigaggine e lo sprona a non temere la paura, ma a saperla gestire al meglio *-*
Gli consiglia di calibrare il destro e di non falciare gli avversari :3 che tenero.
Mi diventa persino un filosofo :3
Ma AAAAAAAAAAWH, lasciatemi fangirlare per Louis, dai. Io lo amo, lo amo, lo amo.
LO. AMO. PUNTO. E A CAPO.
E come se non bastasse, a completare il tutto, come ciliegina sulla torta...
OMMIODDIO, ma com'è bello quel ragazzo? *-*
Cioè seriamente, arrestatelo, non puo' essere così e girare a pidere libero.
...Ho deciso, mi offro volontaria per rapirlo e dargli una bella lezioncina *-*
Tommo, sto arrivando, ti abbraccio e non ti mollo più :3
S, ma dico, che fotto coccolosa mi hai scelto, da mettere laggiù?
Awh Tommo, awh.

Concludo dicendo che mi è piaciuto veramente molto il passaggio di età di entrambi i personaggi.
Hai creato uno spaccato della loro vita che rende veramente molto bene l'effetto fratello maggiore VS "il nuovo arrivato".
E poi, a me piace tanto quando scrivi di bambini *^* ti riesce con così tanta naturalezza che quasi me lo vedevo a giocare sul tappeto di camera mia, quel Tommino piculino piculino e altrettanto bene mi immaginavo l'irruzione del Troy barcollante :3
Bravissima S, che posso dirti?
Continua a pubblicare OS a salti, se questo è il risultato.
Thumbs up.
Love ya.
Fe.

18/02/14, ore 16:16

STILL ALIVE.
ABER ICH HABE KEINE INTERNET.
Sorreh.
Ti riempirò di recensioni, Honey.
Non ho tempo ora.
Scappo.
Mi sei mancata!
A presto, con una recensione che sia una recensione.
P.S.
Hai presente shippare coppie gay ecc.?Ecco.
Ora shippo sti due.
Sempre perfetta Blue, non mi deludi mai :*

17/02/14, ore 23:33

Questa Os è l'amore, ma diciamolo.. quando le tue Os non lo sono?

Louis è adorabile e cavolo da piccolo mi ricorda dannatamente un certa bambina bionda... che ovviamente sarei io u.u
Credo che, senza saperlo, hai raccontanto di come sarebbe stata la mia vita se avessi avuto una sorella minore u.u posso non amarti? Nah..
La descrizione del piccolo Boo è la dolcezza assoluta e mentre leggevo mi sembrava di vedermelo lì, il piccolo Louis, quello delle foto che circolano su internet. E' come se lo vedessi intento a tagliarsi quell'odioso caschetto, come se vedessi i suoi occhioni celesti, maledettamente espressivi, e quel sorrisetto beffardo.
Praticamente un colpo al cuore u.u
Poi il piccoletto cresce e impara a rapportarsi a quel bambino, che gli assomiglia così tanto. E non lo sopporta, vorrebbe rinchiuderlo nell'armadio quando rovina le SUE cose, e vorrebbe strapparsi i capelli perchè è un piccolo diavolo e come sempre si è messo in mezzo.
Essere il fratello maggiore è un lavoraccio, ma gli anni di esperienza aiutano Louis a trosformarsi nel fratellone migliore del mondo e diciamolo.. se mi assicuri che mi mandano lui lo adotto un fratello maggiore. u.u

Louis sposamiiiiiiii!!!!! Malik non saprà mai niente, stai tranquillo ;)
(scusa ma non ce la facevo più a trattenermi.. capiscimi)

Adoro questa Os che oltre che parlare di quel (MALEDETTO) ragazzo dagli occhi celesti, il Peter Pan del nostro cuore, ha una trama diversa dal solito e mi piace davvero un sacco.
Ormai sai che amo il tuo modo di scrivere e adoro ogni cosa che scrivi.. perciò eviterò di prolungarmi su questo discorso. Sei una scrittrice favolosa e ti adoro alla follia.
Ammetto anche che sclerare con te è la cosa più dolce del mondo perciò faccio partire l'ultima parte della recenzione con una buona dose di ormoni impazziti e frasi senza senso.
Let's go.

Ciao dolcezza mia, luce dei miei occhi.
*fa ciao a Boo con la manina*
Ti prego mio dolce Peter, vieni a prendermi e portami con te sull'isola che non c'è u.u
Non farò strorie, te lo prometto, mi farò portare via senza fiatare. Giuro.
E se proprio ci tieni possiamo tornare per vedere tuo fratello che gioca, il posto te lo tengo io.. nessun problema.. u.u

Ok.. stop!
Grazie a Dio questa volta non hai messo certe scene (capiscimi)..
Il mio cuore ti ringrazia molto u.u (anche il mio cervello o quel poco che ne è rimasto)
Anche se tu buona proprio non ci vuoi stare e hai dovuto mettere quella foto alla fine...
Perciò scappo.. mi eclisso prima di dire altre cose sui suoi occhi celesti.......... *-*
Au revoir ;)

Un bacio. LOVE U <3

17/02/14, ore 20:20

Come stai?❤
Ho appena letto la OS e la adoro, la trama é diversa dalle solite e la adoro:) la aggiungo subito alle preferite. Ho amato il piccolo Louis che non capisce come Troy sia arrivato ed ho amato il grande Louis che è fiero di suo fratello!:)
Davvero una OS perfetta :) complimenti ❤ ❤

Baci
Yeli_
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 08:22 pm)

17/02/14, ore 17:55

Eccomi qui <3
Ho trovato questa OS per caso e ne sono stata colpita, fin da subito, grazie alla trama. Mi ha letteralmente incuriosita e sono corsa a leggerla :)
Mi aspettavo la parte del fratello maggiore protettivo nei confronti di una delle sorelline, ma di un fratellino non me lo sarei mai aspettata.
Comunque mi è piaciuta davvero questa OS è scritta benissimo e mi piace tanto la storia. Hai fatto davvero un bel lavoro. Adesso vado a recensire l'altra tua OS spettacolare :)
-Ally