American Apparel
di mr_miaoo

02/03/14, ore 15:38

WAAAAA okok, l'ultima frase mi ha fatto venire la pelle d'oca, no non fa schifo u.u a parte un po di errori è carino dai.
COME FACCIO A STARE UNA SETTIMANA SENZA UN CAPITOLO!? va be ce l'ha farò ahaha ciauuu

02/03/14, ore 15:36

scusa mi ero perso un pezzo adesso vado a leggere anche l'altro ahahah sta storia mi fa impazzire mado continuaaaaa

26/02/14, ore 20:58

wow questo capitolo é particolare? ma bello!<3 sinceramente subito nom ci capivo molto ma poi ho collegato tutto haha ;) in tutta sinceritá sono felice che tu non faccia ip sovrannaturale :) cmq passando alla domanda...a me piace molto quando nelle fan fiction si parla del.passato dei vari personaggi,in.questa soprattutto perché sono particolari,direi diversi dal.solito <3 con questo ti saluto , a presto baci :*
p.s scusa gli eventuali errori ma sono col ceplulare haha

22/02/14, ore 23:28

Del Niall trastressivo mi piace molto ... Ma non so se mi piacerebbe se diventasse sovrannaturale.. Ma mi fido, se sarà bello lo leggerò e commenterò sempreeee<3 comunque complimenti per come scrivi:)

22/02/14, ore 15:02

Amo questa fan fiction! E tu sei davvero bravissima, però a parer mio il sovrannaturale ls rovinerebbe. Ma la storia è tua e decidi tu c: Baci, a presto.

22/02/14, ore 14:30

Inizio col dire che hai un modo di crivere che mi piace molto :) in effetti subito non capivo molto cosa stesse succedendo poi con i flashback ecc. Ma ho collegato il cervello e ho capito haha. Poi io adoro le fan fiction dark dove i ragazzi sono tragressivi (?) quindi questo Niall me gusta molto haha :') poi sinceramente non sono un'amante del sovrannaturale ma la fan fiction é tua :) spero che arrivi presto il prossimo capitolo ;) baci :*
p.s scusa gli eventuali errori ma sono col telefono :)

22/02/14, ore 11:23

Sn di nuovo io yea, uhhh mi piacerebbe molto se fosse sovrannaturale eh eh eh ok bye

22/02/14, ore 11:20

Hei nn so ke scrivere ma, e' bello e adesso vado subito a leggere l'altro corrooo comunque joenelle e' debole di carattere credo come me

22/02/14, ore 11:14

Alloraa ho letto il primo capitolo ieri e meno male che sto male cosi ho potuto leggere anche questo ahah. Spero che lo continui presto, a parte un pochino di errori e' bellom

22/02/14, ore 11:04

Oddio è stupenda *--*
Effettivamente fa un po' strano questo Niall un po'... Cattivo, si dai si puó dire, non mi sembra un santarellino... Haahhahahhahahah
Adoro la storia e non vedo l'ora chetu vada avanti!!
Aspetto con ansia tue notizie!!
Baci varavi99

21/02/14, ore 20:53

Ciaoooo ok adesso ti seguo come una stolker o stalker boh non sono brava in inglese. Ora diro' anche alla mia amica di leggerlo

18/02/14, ore 23:02

La tua storia mi interessa, continua peerfavoree!! La trovo assai intrigante, e non sembra per niente che tu l'abbia scritta in un quarto d' ora! Aspetto trepidante il seguito, bacio!!
Mery

18/02/14, ore 12:22

Aaaaaah....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Non sembra che lo hai scritto in 15 minuti perchè è stupendo :3

17/02/14, ore 17:30

OMIODIOOOO si ti prego continua è scritta benissimo e merita di essere sviluppata come storia!! baci xx