Violator - Track #05 - Waiting for the Night
di Maki_chan

09/01/19, ore 22:17

Questa shot è talmente assurda , delirante e soora ke righe da essere un piccolo capolavoro.
La vendetta efferata (far ricivere ke carie Candy Candy, Georgie e tutte le altre, tutte insieme, è veramente di un sadismo subline 😂)
Se mai tornerai in questo fandom, sappi che è stato molto divertente.
PS: povero Vance, però lui ci è andato di nezzo... povera animuccia! 😂

27/08/14, ore 16:47

Oddio. Che nostalgia. Ti sto amando e odiando allo stesso modo. Ok ok, avrei dovuto recensirla già mesi fa, quando hai detto che l’avresti postata e mi hai pure passato il link. Ma lo sai che sono culopesa no?
Che meraviglia. Ho riso come la prima volta, forse anche di più. Che meraviglioso tuffo nel passato.
Ha ragione mel quando dice che quelli sono tempi che non si possono capire. Mi mancano un sacco! Oddio, la adoro troppo. La amo. Rido tutt’ora che sto scrivendo la recensione.

I love you <3

(Recensione modificata il 27/08/2014 - 04:48 pm)

25/02/14, ore 23:11

Non conosco tutto quello che c'è dietro questa storia...cmq..fantastica!

20/02/14, ore 11:52

*ride di cuore* Oddio!!! Il Metacafè <3333 l'angolino di multi mondo in cui noi autrici potevano discorrere con i pg!!! Awwwww, quanto l'adoravo!!!
Questa storia mi ha fatta morire così come allora XD che tempi, quelli. Tempi che i writer di adesso non potranno capire e non sanno cosa si son persi!
Bellissimo tuffo nel passato, con la famosa FIC su Vance di Sollynabella XDDDDDD AHAHANABAHAHA
è stato stupendo rileggere questa storia e ritrovar quanto eravamo felicemente sceme e orgogliose di esserlo XD
Muoro felice <3
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 11:53 am)

19/02/14, ore 00:54

Muoio.
Non posso credere di essermi persa questa fanfic, ai tempi. Forse perché mi facevi paura XD
Quella di Sol l'avevo letta, e adorata. Devo temere il peggio?
Vado a finire di ridere.