il quadro delle tre grazie
di live_in_books

01/09/14, ore 20:14

Per prima cosa da dire, questa è la prima volta che recensisco una storia horror! Ne sono davvero incuriosita!
Mi piace la trama, sicuramente è molto originale! Vedo che sei all'inizio ma sono sicura saprai svilupparla la meglio!
Detto ciò, scrivi molto bene! Non ci sono errori, le descrizioni sono fatte molto bene e sono complete, i dialoghi sono inseriti bene rendendo il testo più scorrevole!
Questa parte:
"Le ragazze la accerchiarono e le bloccarono con le spalle al muro. Era in trappola, lo sapeva. Lacrime calde e salate le scendevano copiosamente dagli occhi, per poi scivolarle sul mento e cadere per terra. Tutte e tre tirarono le mani fuori dalle tasche, e la luce emanata dal fuoco quasi accecò Lucy, anche se in quel momento sarebbe stato meglio essere ciechi. Quando, insieme, le posarono le mani sul suo corpo, Lucy si sentì ardere e gridò con tutto il fiato che aveva in gola. Gridò, continuò a gridare, finché non le venne meno la voce e cadde a terra.
Ora, le ragazze danzanti nel quadro non erano più tre. Accanto a loro ce n’era una quarta, con i capelli mori e gli occhi di un verde intenso, che sorrideva, danzando con loro."
Dio, che ansiaaa!
Brava! Continua cosi!

19/02/14, ore 16:54

Errori grammaticali non ne ho notati e la storia è scorrevole e "si fa leggere" quindi dal punto di vista formale problemi non ce ne sono. La trama mi sembra originale anche se la storia è breve. In sostanza la storia mi è piaciuta xD. Riguardo ai consigli non saprei che dirti probabilmente scrivi meglio di me, comunque magari in questi giorni cerco di leggere qualche altra storia pubblicata da te così magari ti sono più utile :). Alla prossima.