Power Game- I know your pain
di Lady of the Circus

27/03/14, ore 18:14

Che ... Figata!
ok,ok,ok! Allora, anche se non ho capito molto, ma questa non è una novità!,  la adoro alla follia!
vado a leggere il cap 2!
Un saluto

Im a Murder girl
P.S: ma allora non sono l'unica che si vede in casa i personaggi!

25/02/14, ore 06:25

Oh my Loki! O.O La sensazione è quella giusta? La piccola Honoss sta davvero manipolando allegramente il padre e la sorella? Mi piace già un sacco, la ragazza! ** E poi Loki... va be', Loki è Loki, lo sai come la penso <3 Non vedo l'ora che questi due s'incontrino/scontrino, ancora non so se me li vedrei più come alleati o nemici, immagino che aspetterò che sia tu a sorprendermi ;)
Ancora tanti complimenti per lo stile!

Ezzy O

25/02/14, ore 06:10

Da dove iniziano? Ah, sì, BELLISSIMA!! ** La tua storia mi ha coinvolta subito, soprattutto per lo stile che hai usato nel raccontarla: trasmetti benissimo le emozioni e il fatto che non si capisca del tutto cosa è successo alla protagonista rende il tutto più misterioso e intrigante. Per di più, conoscevo già la ninna nanna, quindi ti lascio immaginare quanto inquietante possa essere stato leggere il capitolo con quella musica in testa O___O Brrr...

Ora vado subito al secondo capitolo e recensisco anche quello ;)

Ezzy O

17/02/14, ore 20:47

Cara Night Moon,
Mi dispiace scriverti una recensione negativa, ma la tua storia è bruttissima. Su tutti i fronti, proprio. Non si capisce niente e.... *scaccia via l'invidia a pedate*
MA CHE COSA È 'STO PRIMO CAPITOLO? Te lo dico subito: AMO già questa storia. L'idea della song per ogni capitolo è bellissima, ed è qualosa che ti riesce magnificamente (basti leggere questo primo capitolo!).
Tetra, cupa, avvincente: questo è e sarà la tua storia. Un concentrato di avventura con quel sempre desiderato alone dark!
Bravissima, cara, davvero.
Sei stata incredibilmente capace! Ed hai dimostrato di saper scrivere benissimo, con uno stile articolato e un testo ben strutturato.

Complimenti. Vola tra le preferite.
Asspetto con impazienza il prossimo capitolo.

Un bacio,
Shiner :)