This Love Will Be The Death of Me
di Nihal_Ainwen

16/09/14, ore 02:05

Ciao, credo di avere il tempismo peggiore del creato - me ne sto accorgendo ogni giorno di più - ma avevo la tua storia salvata tra le seguite per un motivo, e visto che avevo un po' di tempo, e finalmente l'ho letta!
Però come al solito arrivo tardi..quindi non so se mai aggiornerai.. aggiungendo la tua alle altre che aspetto di veder finire...forse.. *me speranzoza*

Non ti starei scrivendo se non mi piacesse, se non mi avesse ossessionato per questi giorni in cui l'ho letta e se non vedessi l'ora di sapere se e come andranno a finire le vite incociate dei 4 piccioncini..se mai lo diventeranno! Potrei fare una lista di se.. ma 'se' poi qualcuno, in ritardo come me, scopre la fic e parte dai commenti gli spammerei l'esistenza <.<'

Comuqnue, se mai continuerai, nonostante non ti piaccia più che piega avevi fatt prendere alla storia, io non vedo di leggerla e di sapere che succede ^^

PikkyDi :3

29/04/14, ore 20:53

Io amo questa fanfiction, davvero non so come esprimermi.
Anche io sono stata via perché ho avuto problemi con il pc, sono entrata solo ora e la prima fanfiction che sono andata a vedere è la tua.
Non mi dimenticherei mai di una meraviglia del genere. Era da tanto che volevo fare una recensione!
Davvero stupenda!

05/03/14, ore 07:59

...f....f...f... FINALMENTEEEEEE ; A; *piagnucola in tutte le lingue che sa parlare* finalmente sei andata avanti! *ha strane reazioni amorose verso lo schermo*
Sono proprio curiosa di vedere che cosa combinerá Kai e che cosa Sehunnie!
...una sola cosa: Sehun probabilmente avrà sgocciolato molto sangue kkk ce lo avrei visto bene Kai curargli meticolosamente la ferita! ; D

Aggiorna spesso, te ne prego, mi mamcava questa ff!
Io ho grossi problemi col mio pc, pee cui non posso aggiornare :(

BBru ~♡

01/03/14, ore 16:18

Ciao!!!!!!
E' un sollievo vedere che sei tornata.
So che scuola, lavoro, famiglia o quello che, è tolgono tempo e sopratutto voglia, per qusto stimo la tua forza morale!
Parlando poi della storia, vedo dei progressi tra questi disagiati...Sehun e Kai sono troppo belli; entrambi problematici, entrambi con un passato oscuro alle spalle, belli belli belli.
Il babbo di Sehun....eeehhhhh.....mi sta sulle p...ma credo sia normale no?? andiamo è una persona abbastanza orripilante!
Poi c'è Chanyeol! Lui è veramente un gran bel personaggio. Me lo immagino proprio mentre attacca bottone con Sehun sul treno come se niente fosse, nonostante sappia gli intrallazzi loschi della famiglia Oh. E' un puro:)
Bah, vedremo come prosegue la faccenda, anche se prevedo momenti tristi e bui per i nostri eroi....speriamo bene!
Bene, dopo questa recensione delirante ti lascio, ma sappi che sarò sempre qui, pronta a leggere un nuovo capitolo!
A presto <3

20/02/14, ore 17:58

Ciao! Forse non ti ricorderai di me, ma sicuramente ho recensito qualche altro capitolo della storia x°
Credici o no, io aspettavo finalmente un nuovo capitolo. Pensavo avessi deciso di abbandonare la storia ma sono felicissima di vedere che non è così ;_; Quando ho visto la storia nella lisa delle aggiornate mi sono precipatata a leggere diobgdfiobvdbf. Tranquilla, non ti posso biasimare per il lungo tempo di assenza perchè 1. Sto facendo la stessa cosa, 2. Scuola, lavoro, bla bla bla. E' comprensibilissimo. 3. Il fottuto blocco dello scrittore è un casino LOL. Insomma, sono contenta che comunque non hai abbandonato la storia e darai (spero) un finale, prima o poi, alle povere anime in pena tipo me <3
Che dire di questo capitolo. Sinceramente tutto mi aspettavo tranne che Sehun si innamoresse à la folìe di Kai, ma sinceramente la SeKai la shippo abbestia quindi mi va bene. Devo ancora capire secondo quale meccanismo sia possibile E spero ci sarà un finale felice per loro due, anche se non so se dovrei contarci, visti i fantasmi del passato di Jongin e Kyungsoo. Il babbo di Sehun comunque detto per inciso è una merda camminante. Soprattutto, comunque, in tutto ciò, DOV'E' BAEKHYUN. Ho un brutto presentimento per il suo personaggio in questa storia, ora che sia Kai che Chanyeol che gli fanno da mammine lo laciano da solo ho paura, aiut ;__; Che si vada a rifugiare da Sehunnie? Sembrava essergli rimasto particolarmente impresso :/ Comunque spero davvero che si renda conto dell' amore di Chanyeol e di tutto l' aiuto che gli da. A dire la verità, quello che vedo più morto in questa storia è Kai, anche se spero che non muia nessuno. Sono per i finali felici, ma con questa trama...non farmi morire nessuno ti prego <//3
Cooooomunque. Grazie ancora per non avere abbandonato la storia, sono sicura che piano piano tutti quelli che avevano seguito la storia rifaranno capolino, io la seguirò sempre e ti assilerò per sempre e se ammazzerai qualcuno verrò da te a piangere, sappilo donna. Non vedo l'ora di sapere come avanti, davvero <3

Kam