Se solo, quella notte...
di Manuel666

20/02/11, ore 22:27

vola immediatamente tra i preferiti! troppo divertente! mi sa che andrò a spulciare gli altri tuoi lavori!

16/02/11, ore 23:12

Per essere un primo lavoro, merita tutti i miei complimenti  ^^
Bellissima, sul serio!  Il sorriso non mi è mai scomparso dalle labbra.  Ottima forma, lessico adeguato e, soprattutto, magnifico stile.
Fluido, scorrevole e per niente affaticante. Ti trascina fino all'ultima riga come una ventata di aria fresca.
I personaggi che hai usato, a priori lo ammetto, mi piacciono tantissimo.
Eppure come li hai descritti me li ha fatti amare ancor di più ^^
Una Lily santarellina, micetta e leonessa a dir poco adorabile. Ha tutta la mia stima, devo dirlo.
James, che mostra un lato nuovo: a tratti ironico, a tratti incantevolmente sadico... mi ha lasciata a bocca aperta. Spettacolare.
E Sirius... per lui non ho parole. Semplicemente perfetto. Lui, la sua sfrontatezza e la sua moto.
Devo dire che nel momento stesso in cui Potter si smaterializza per la seconda volta, ho rischiato di morire dal troppo ridere ^^
Concludo lo sproloquio, infine, rielargendoti i miei più sentiti complimenti.
Sara

15/02/11, ore 18:22

Ma povero Sirius! xD Che cattivo, quel James, a lasciarlo  solo  nella notte, senza bacchetta e senza possibilità di chiedere aiuto. u.ù
Che soggettina pure Lily: mica cercare di aiutare, eh!
Comunque, a parte questi miei solitivcommenti stupidi, devo dire che la tua storia è davvero carina. L'IC mi sembra perfetto, sì, parlo anche di Lily la santerellina v.v
Oltretutto è molto originale, e non ho trovato errori. Bravo, davvero ;D

19/08/08, ore 23:59

Ohh..ma sono morta dalle risate hahaha ...bravissimooooo...davvero bellissima questa ff...ke divertente..spero ne scriverai altre prestissimooo ^^ un besos!!^^

19/06/08, ore 14:19

dirti che fa morire dal ridere è poco... bellissimo momento mancante che varia dagli anni di scuola dei Malandrini... James così sadico mi è piaciuto tantissimo, anche il lato poco da santarellina di Lily e Sirius, beh, è Sirius!! hai presentato i due Malandrini in modo semplicemente fantasmagorico!!! bravissima/o un beso ladyarle

19/06/08, ore 14:12

Xd Hai pubblicato quella rivista e corretta.. la prima non aveva un senso! Ti ho già detto sul forum che adoro la visione che dai di Lily.. Uno quando pensa a lei ha sempre in mente l'immagine della santa, che non si sa come è incinta e partorisce il più grande eroe di tuttii tempi... il passaggio tra sposa e incinta passa inosservato.. ma questo, ti giuro, lo ritrae perfettamente :) Vabè.. bacio ^^ (ieri ho provato a pubblicare il mio di "se solo, quella notte" ma non me lo pubblica.. forse fa schifo anche al EFP.. <.<)