The last bullet
di adler_kudo

03/09/14, ore 11:50

Questa fan fiction, che inizio a leggere solamente ora, quando è ormai già conclusa, promette molto bene. La storia mi sembra ben strutturata ed ha delle ottime premesse. Il personaggio di Chianti mi piace molto, la vedo come una versione di Gin al femminile, fredda e spietata. Quindi spero che le renderai giustizia. I capitoli sono abbastanza lunghi, questo è segno che ti impegni molto a scrivere le tue fan fiction ed è un ottima cosa. Noto anche uno sforzo nell'utilizzo della punteggiatura, cosa non molto comune su questo sito d questi tempi. Tuttavia devo dire che non utilizzi mai i due punti quando servono, percui ti consiglio di rileggere questo capitolo (e temo tutta la fan fiction) per rivedere questa mancanza. Ho notato anche alcuni errori di battitura, anche se devo ammettere che erano pochi, e peggio però ho visto errori di grammatica. Non li ho segnati tutti però me ne ricordo un paio, per esempio: "un ora", che dovrebbe essere invece "un'ora" oppure "preveggente" che proprio non si può sentire. Per il resto non ho nulla da dire, continuerò a leggere questa storia perché mi interessa molto e voglio vedere come si svilupperà. Non prendere queste critiche come un'offesa, ma solamente come uno spunto per migliorare. In generale questa recensione è positiva, quindi spero che tu corregga i piccoli errori che ho notato così i "lettori futuri" avranno solo complimenti da scrivere.

11/03/14, ore 15:25

Buongiorno. Questa storia si apre già con un mistero: quale sarà l'incubo ricorrente che tormenta il sonno di Ran? E perchè sogna proprio Shinichi? Intanto quest'ultimo è stato costretto ad interrompere le telefonate alla sua amata per non far scoprire ad Amuro (uno dei personaggi che detesto di più) che lui era ancora vivo. E, vedendo lo stato di Ran, è ovviamente preoccupatissimo. Fischia, certo è davvero conciata male: sembra sull'orlo di un esaurimento nervoso. Mi dispiace per lei. Si scrive Tropical Land, non tropicaland. Che furbo, è riuscito a fermare Ran prima che gli telefonasse. E poi di quale impiccio parlava Chianti? E quale missione le sarà sta affidata? Sospettavo che Conan non avesse rivelato ad Ai della vera identità di Bourbon. Come inizio non c'è male, questa storia mi ha davvero incuriosito. Vado a leggere il capitolo 2.

19/02/14, ore 16:41

Meglio per te,
perché anche io ho tante idee per quella storia,
ma parlando di questa,
che dire?
mi sorprende che ran sogni cose che devono accadere,
davvero affascinante questo modo di interpretare l'inconscio,
comunque sia la situazione non è delle migliori,
i mib si mettono all'opera per mettere in atto una sorta di vendetta contro sherry,
che cosa farà shiho?
staremo a vedere,
ma soprattutto conan,
è venuto benissimo questo primo capitolo,
complimenti,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

18/02/14, ore 14:59

Ma buongiornooo :D
Eccomi qui come promesso, ho letto la tua long e ne sono seriamente entusiasta! E' uscita benissimo :3
Quando Conan ha fatto il bimbo perchè voleva il gelato..bhe mi sono intenerita un sacco, che dolce!
E Ran? Veramente questi sogni sono premonitori? Ahia ahia ahia ma, come diceva Freud, i sogni sono la rielaborazione del nostro inconscio...quindi, cosa succederà?
Grande adler, vedi di aggiornare presto codesta long e la raccolta -splendida- sugli omicidi ♥
P.s. entro oggi ci sarà l'aggiornamento da me ;)
Bacioni, a presto!|
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 11:02 pm)