Angels and Demons
di chrisxitis

27/02/14, ore 22:22

Hei ciao! Sono passata come promesso, scusa il ritardo!
Non leggo spesso storie romantiche, ma visto che mi hai cchiesto di passare... eccomi qua!
Allora, partendo dalla trama, si capisce poco e niente, ti consiglio di aggiungere qualcosa di più anche per attirareppiù lettori.
I capitoli non sono né corti né lunghi quindi è un punto a tuo favore e scrivi anche molto bene quindi ti consiglio solo di cambiare un po' la trama, niente altro!
Aggiorna presto e continua così! :)
Baci,
Elisaku.

22/02/14, ore 18:53

Wow Martina!!! E' molto carina e romantica, una cosa che ovviamente apprezzo tantissimo ;D. Ma soprattutto bravissima per il colpo di scena alla fine. Immagino che tutti quelli che hanno letto ora sono sulle spine (compresa me) e non vedono l'ora di leggere il continuo per scoprire qual è il segreto di Tom e chi è questa Camilla. Ah e la grammatica e l'ortografia e tutta quell'altra roba con nomi strani è corretta, non ho visto nemmeno un errore mentre invece nelle altre ce ne sono quasi sempre. Baci xx Francy

18/02/14, ore 23:33

Bravaaa :)
Mi piace come scrivi e il modo in cui descrivi le emoziodeni dei personaggi. Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia! Ciao e continua così ;)
Baci xx
Sabry