Noah
di Noah4

22/04/14, ore 08:44

Ciao, adoro le creepypasta, e devo ammettere che questa è davvero bella, però c'è un problema, che rende un tantino difficoltosa l'apprezzamento della storia;
-La grammatica: gli accenti non sono un optional e vanno inseriti, se vuoi dare un senso alla frase. Ci sono svariati errori di battitura e della coniugazione dei tempi verbali (se usi un condizionale non puoi mettere un indicativo subito dopo, così come non puoi usare un passato e subito dopo in presente).
- La punteggiatura: per l'amor di Dio, usa la punteggiatura in modo corretto! Se usi il punto esclamativo non puoi mettere tre puntini di sospensione dopo.
la trama poi è un po' confusionaria e manca la classica " frase ad effetto" tipica delle creepypasta, alle quali io personalmente sono molto appassionata, e tutti quegli errori fanno decadere di molto il tuo lavoro. Ti prego, non prenderla come una critica, ma come un consiglio, visto che hai delle buone capacità, devi solo saperle sfruttare meglio! Con impegno maggiore ce la farai.

Lady of Creeps

17/02/14, ore 21:31

Sciauuu! ^...^
Eccomi qui a leggere (di nuovo xD ) ed a recensire la tua FF u...u
Dunque, dunque... un'ottima storia basata molto sulla psicologia ed i vari penieri/istinti dell'animo umano. Collegamenti con azioni e cause effettuati in buon modo ^..^
Mi piace molto la tua FF
Ciauu, ciauu!