When all the situation are screaming -This Life Is a Bitch-
di _artistheweapon

22/06/08, ore 01:06

Che dire? Ripetere:è semplicemente fantastica per venti righe mi sa di monotono U.U Il problema è che io non so mai cosa inventarmi con te!Oramai ho utilizzato tutti i termini del vocabolario!Dovrò cominciare a rifarmi a parole straniere! By the WAY (L)...questo proseguimento è fantastico.I personaggi sono IC ma con quel tocco speciale che rende unico ogni tuo lavoro. Le situazione si susseguono incalzanti e la forma strutturale del testo la rende una lettura scorrevole e piacevolmente divertente. Riesci ad alternare momenti seri a momenti comici senza che il distacco sia così pesante da notarsi. Meraviglioso come al solito U.U (Le mie recensioni oramai invece,stanno diventando tutte uguali ç.ç sopprimetemi o munitemi di un nuovo dizionario)

21/06/08, ore 23:31

Mitico questo capitolo *__________* mi sono divertita un casino XD però povero naruto XD o meglio, povero PIEDE di naruto XDDDDD certo che sasuke poteva anche evitargli tutto quel dolore TT^TT sasuke cattivo! Comunque, lo sviluppo mi piace moltissimo, sono certa che diventerà una fic straordinaria, long fic da leggere non una volta, ma cento!!! *________* appena ho visto l'aggiornamento mi sono fiondata a leggere XD bello anche il pezzo di Tsunade, ke bastarda XD bravissime ragazze, ottimo lavoro di squadra *________* vi adoro, così come adoro la vostra storia! a Presto =^0^= baci da tensai >3<

21/06/08, ore 22:47

:)troppo divertente!già da questi 2 capitoli questa convivenza è tutto un programma;)!ho alcune domande però ma i 2 dopo aver fatto scintille sullo scivolo perchè non hanno nessuna reazine?dopo tutto per naruto era pur sempre la prima volta no?a causa della sbronza si sono dimenticati tutto? La storia (a parte queste perplessità)è davvero avvincente non vedo l'ora di leggere come continuerà questa convivenza. ciao zizi

21/06/08, ore 19:31

Sasuke ma quanto sei s*****! ma Tsunade ti ha fregato per bene, vai NAcchan combinagliele di tutti i colori, dopo come ti ha trattato è il minimo! aggiorna pesto kiss

21/06/08, ore 17:50

Porca paletta!!! Questa si che è una tragedia moderna!! MUAUAUAAAAAAAAAAAA!!! No dico..la scena con la porta blindata come te la sei sognata somma autrice?? E quando la molla e Naru si stampa al suolo!!! -NARU:Guarda che faceva male,sai?? ç___ç -ME:Posso ben immaginarlo tesoro!!! ^O^ L'Uchica ti ha spappolato il piede!!! -NARU:Maledettooooo!!! ç_______ç -GAARA:Vuoi che te lo uccida?? ^O^ -NARU:No,amico!!!Mi serve un appartamento!!! T^T -GAARA:Mi spiace Naru!!Quì siamo già al limite..rischiamo l'esplosione!!! ù_ù -DEIDA:Eslosione??Dove??Come??Quando?? *ç* -ME:Buoni fanciulli..lasciatemi finire che poi facciamo merendina con la Nutella,ok?? ^^ -LORO:Evvaiii!!! *ç* -ME:Posso immaginarlo il moro..che non è buono manco a fare un caffèèèèè!!! Però il bastardone c'è andato pesantuccio,nè?? Bene,bene...se l'è meritata la fregata di nonna Tsunade!!! >> (TSUNADE:Nonna a chi?? °_°") E il rientro di Sasuke in casa!!!! Mamma mia!!Il mio Pancreas stà emigrando verso la Milza!!! Lo ucciderai Uchica??? ^O^ Strepitosamente irrazionale!!! Ben scritta!!)!Complimenti!!

21/06/08, ore 16:40

Uffa, Sasuke è veramente un cazzone! E' insopportabile! Vaiiii Nacchan, allagagli la casa! Sei tutti noi!!!
La parte migliore: "Faccio il mantenuto!" Buahuahua

21/06/08, ore 16:02

mitica tsunade unica hihihi "il principino dagli occhi rossi" hihihi unica

21/06/08, ore 15:26

ma dai povero sasuke xD naruto gli sta facendo il disastro in casa XDDDDDD speriamo che non faccia altro... °_° ma i due sbaglio o non si ricordono na cicca di quello che è successo la sera precedente?? XDDDDDD vabbè erano imbriachi fradici... normale...... kissà se mai ricorderanno... mah staremo a vedere che succederà nel prossimo cap XD

20/06/08, ore 22:27

beh mica vuoi lasciarla così in sospeso no?? io voglio sapere come continuerà la storia e come andrà la loro "convivenza" visto che sicuramente sasuke accetterà XD quindi fai un seguito al + presto eh!

20/06/08, ore 09:47

MUAUAUAAAAAAAAAAA!!! Perdonami..non so se doveva essere comica o meno ma giuro che mi sono stesa dalle risate!!! La sfiga ci vede davvero benissimo!!! Che giornataccia!!! ^O^ Però dai...non è mica finita così malaccio!!! Almeno per Sasuke..mi sa che Naruto è un po' dolorante!!MUAUAUAUAAAAAA!! ^^ Ben scritta ed organizzata. Particolarmente colorita direi nel linguaggio..sà di strada senza troppe forzature!! La scena di Naruto ubriaco e quella del finale sono favolose!!! Un continuo?? Perchè no?? Sembra un po' interrotta efettivamente...se te la senti fai pure! ^O^

19/06/08, ore 23:54

Io sono in attesa di un seguito...è veramente promettente come storia! L'alternarsi dei PoV è curato molto bene e anche lo stile è veramente buono, sei riuscita a mettere i dialoghi e le parti narrate in modo superbo! Insomma in una parola bravissima

19/06/08, ore 21:55

"divina tensai" eh? ò____ò qui si esagera... cmq CAVOLO SE VOGLIO IL CONTINUO! *_____________* voglio assolutissimamente sapere cosa succede tra quei due >_____<" insomma, uno è il padrone di casa (quindi può entrare quando vuole *muhahahahah*) e l'altro l'inquilino timidino... oddei! non potete non continuarla, girls! Io aspetto con impazienza il seguito di questa MERAVIGLIOSA storia e nel frattempo la metto nei preferiti! See ya!

19/06/08, ore 16:45

waaaaaa davvero bellissiam complienti scritta davvero bene un continuo? kiss

19/06/08, ore 15:10

wow questa vol nei preferiti..e anche subito xDD l'hai scritta divinamente, vorrei che diventase una long-fic. i personaggi sono caratterizzati divinamente, rispecchiano per lo meno i problemi reali ecc. Non sono sempre i soliti: Sasuke (ghiacciolo, asociale che non spiccica una parola ecc.) e Naruto (cretino e troppo ingenuo per capire le situazioni xDD) quindi complimenti. Kiss kag.

19/06/08, ore 15:06

continuo please e tyroppo bella questa storia *ççççççççççççççççççççççç* mi piace troppo i mieie complimenti be che dire e troppo forte e la lemon oddei *çççççççççççççççççççç* ragazze bravissime m vi pregom continuate mi raccomando ''e tu che cosa ci fai qiu? XDDDDDDDDDDDDDDD troppo di vertente veramente cmq alla prox ciaooooooooooo che vinca il migliore ^___- saooooooooooooooooooooooooo