Better Than Words
di Effy1991

03/03/14, ore 13:31

É bellissima, anche se è una Harry top's e io sono Louis top's.
Comunque, i personaggi mantengono i loro tratti reali e la one shot ha un linguaggio molto fluido ed è scritta molto bene. CONTINUA COSÍ:)

18/02/14, ore 17:16

Ciao *~*

-"E invece oggi eccoci qui, a baciarci in gran segreto come due amanti che non potranno mai vedere la luce del sole. “Troppo sbagliati” “Troppo innamorati” “Troppo” è quello che continuano a ripeterci in questo mondo che talvolta mi fa troppo schifo e dal quale non so venirne fuori. Mi sono sottomesso meschinamente alla volontà di persone che ci trattano come burattini e che credono di poter manipolare anche i nostri sentimenti più intimi e più veri. No. Nessuno mi convincerà a non seguire il mio istinto di cercare lui, il ragazzo che amo anche in capo al mondo se fosse necessario. Nessuno potrà convincermi del tutto che questa storia è sbagliata e che bisogna mettere ad essa la parola “FINE" ...

Sono delle parole stupende, bellissime , una delle storie Larry in assoluto più romantiche e perfette che abbia mai letto.
Mi sono commossa pur non essendo una Larry Shipper :3

Semplicemente fantastica come OS !

Complimenti <3

18/02/14, ore 08:45

Oh cielo! E' magnifico! Scrivi davvero benissimoooo :) complimenti! Fantastico! Scrivi una Fan Fiction? Mi piacerebbe moltissimo leggerla! *-*