She moves in her own way
di Zucchan

21/06/08, ore 21:27

Le fic su questa coppia sono sempre troppo poche, purtroppo. Comunque la tua è molto bella e IC. Complimenti per la vittoria!

20/06/08, ore 16:10

Aw, davvero bella! *_* Non se ne trovano molte di fanfict sulla coppia Maes/Glacier, che mi piace abbastanza. Questa è stata davvero una piacevole lettura, e stavo morendo dalle risate quando Maes si è scordato il portafoglio! xD Mamma mia, che figuraccia! xD Bravissima! <3

19/06/08, ore 17:32

E' una fic molto carina e dolce, l'idea dell'amore a prima vista per loro due è azzeccata ^^ E anche il primo incontro nella libreria mi è piaciuto, mi sono sembrati IC entrambi. La conclusione magari è un pochino affrettata, penso siano entrambi due tipi molto prudenti, non da "bacio al primo appuntamento". E Maes che prende a spallate la porta e la sfonda mi è sembrato un po' eccessivo ^^" non si inserisce molto nel clima dolce della fic ^^" Poi, appena puoi ricontrollala che ci sono parecchi errori, che rovinano una fic così carina. Infine, ti faccio tanti complimenti per la vittoria!! ^^

19/06/08, ore 16:36

Purtroppo in giro di fanfiction sulla coppia Maes/Glacier se ne vedono poche, almeno qui in italia. Beh devo dire che questa mi è piaciuta un sacco, hai messo molta dolcezza in tutta la storia; il comportamento di Maes lo adoro, lui che va a casa, sfonda la porta per prendere le chiavi e il portafoglio, davvero adorabile come ragazzo XD. Mi è piaciuto anche il comportamento di Roy come amico, che cerca di dargli consigli su come trattare le donne ^__^. Scritta bene, la lettura semplice l'apprezzo, complimenti, sei davvero brava e spero che scriverai anche qualcos'altro su di loro. Ancora complimenti, alla prossima baci baci valy88