Iris
di Cho89

08/03/08, ore 14:37

Complimenti,apprezzo molto lo stile e l' assenza di dialogo. E'molto difficile trovare fanfiction coerenti con la storia e i personaggi ,ancora complimenti,buon lavoro!

virginia
18/01/08, ore 19:32

ti amo

pinki 94
23/12/07, ore 17:54

questa ff è bellissima!!! come hai fatto a scriverla? continua così!

Shiny Charmander
18/10/07, ore 22:44

Bella bella bella bellissima e dolcissima soprattutto!

arya
19/07/06, ore 20:00

Ke carino!!! Però forse è ripetitivo il fatto dei capelli...Cmq rimane semre molto bello! Io tifo per Ron ed Hermione e sai com' è soddisfacente vedere i nostri sogni avverarsi (sogni? Ma ke dico? Verità! Ecco qual'è la parola giusta). 6 d'accordo con me?...sempre se sei una R/Hr! Lo sei vero? Non deludermi proprio all'ultimo momento!!!!!!! By, by e continua così! ;)

Federiketta
16/01/05, ore 22:53

Che dolce!Sai come la penso x quanto riguarda le coppie e con la tua ff ci hai azzeccato in pieno sia per il pairing sia per la drammaticità!Sei veramente brava, e non lo dico perchè ti conosco o per altri motivi. Lo dico perchè è vero. Continua così sempre e scrivi tante ff tristi che ti vengono a meraviglia ed è un piacere leggerle... Che bella questa storia... Ti voglio bene!

07/12/04, ore 16:26

Usando il tuo vocabolario ti dico che è bellinaaaaaaaaaaaaaaaaa... Ron che piange, che tenero.. Tvtrb un bacione tua Ginny

03/12/04, ore 16:30

Grazie grazie infinite! Cmq sto sul serio prendendo in considerazione l'idea di un continuo, ma ancora ci devo pensare ^__^ GRAZIE! Un bacio! ...Cho

02/12/04, ore 21:01

Ohhh ma che bella! Tristissima ma bella!

02/12/04, ore 20:58

Molto bella, davvero! Sai il genere che tratti tu, il genere un po' triste, è uno dei miei preferiti... non so, le cose tristi, di solito, sono quelle che suscitano un po' più di emozioni... sai ridere fa bene, ma piangere, qualche volta, e ancora meglio... Ti aiuta. Ti ritempra l'animo! Peccato che sia un unico capitolo! Pazienza! Spero ne scriverai altre di storie così!| Un bacio Nightmare P.S Nel caso non fosse stato chiaro: questa storia è bellissima!

Blacky
02/12/04, ore 18:18

Molto bella...ma tristissima !!!

daffydebby
02/12/04, ore 16:43

Dai, ne ho lette di più tristi e nefaste! In compenso è molto dolce, piena di sentimento e lascia spazio alla speranza. Brava!