Crossed Souls
di mary823

29/12/15, ore 21:43

Il mio animo da fangirl mi uccide, e questa storia con lui.
Mi è piaciuta un sacco!
L'unica pecca è che è stato tutto troppo veloce.
Btw, dovresti continuarla, merita.
Sei un tesoro, ti amo nana❤️

02/07/14, ore 18:29

Quindi tu vorresti dirmi che questa è la storia di come si sono conosciuti Lou e Haz? çwç ora piango
L'ho capito solo quando c'era l'annuncio per xfactor AHHAHA anyway, è bellissima, scrivi benissimo e già questo lo sapevo (tuo papà), ma mi hai sorpreso bella bimba, sisi. Giuro che se non ti metti a scrivere subito qualcos'altro annullo in tre secondi i 513 km che ci dividono per prenderti a sprangate, brutta stronza.
È una meraviglia, punto e stop.
Ma sai cosa? È strano come Harry possa aver cambiato così in fetta idea su Will, perché, insomma, da quanto ci stava insieme? Invece ha scelto Louis, che lo conosce appena. Però okay, chiamiamolo colpo di fulmine o idea fulminante di mary, per me fa lo stesso.
Detto questo, è tutto per-fect.
Baci baci, hai già capito chi sono.

19/02/14, ore 15:17

Inizio col dirti che mi piace il tuo modo di scrivere, non mi sono né stufata, né mi è venuto da dire "Basta, ne leggo un'altra".
Questa One Shot vola dirtta dritta nelle mie storie ricordate, sicuramente la rileggerò.
Per quanto riguarda gli errori grammaticali o sintattici non ne ho trovati quindi complimenti, solitamente ne trovo sempre.
L'idea della trama mi piace molto, era da tempo che avrei voluto leggere qualcosa del genere; l'unica pecca, a parer mio, è che ho trovati molto affrettto il pezzo finale, quello prima dei sei mesi, la parte dove Harry e Louis si, in un certo senso, dichiarano ma ehi! è una One Shot e, soprattutto è tua, l'hai scritta TU, quindi non prendertela, il mio è solo un parere personale.
Ia frase finale l'ho amata: "Il destino ci aveva fatti incontrare, e il destino aveva voluto che continuassimo questa nuova avventura insieme, senza mai separarci l’uno dall’altro."
Con affetto e sincerità, LiamHoran.
A presto, spero!

(Scusa se ci sono errori grammaticali o sintattici, non era mia intenzione e soprattutto non ho avuto la possibilità di rileggere)