Lo Chiameremo...
di _ ISA _

08/06/09, ore 18:51

bella!!!!certo che ha proprio una gran fantasia Harry!!!!!

26/04/09, ore 23:05

veramente... a me il nome Albus Severus... *piaceee* (da leggersi con vocetta miagolosa ^__^) soprattutto il secondo, per quello che rappresenta XD cmq brava, carina e simpatica (e mi immagino gli scleri di Ginny!) kiss

20/07/08, ore 13:50

ciao! volevo dirti che la tua storia è proprio carina! mi hai fatto riconsiderare il personaggio di ginny (che normalmente io detesto)...mi raccomando, scrivine altre!! kiss-kiss

11/07/08, ore 14:07

bellissima!!!harry è un genio stratosferico....però dai il nome non è così male...xD xD

28/06/08, ore 16:46

hhihihihihi !! Davvero che schifo di nome !!

21/06/08, ore 12:38

ahahah! ecco il perchè di quel nome assurdo! ma credo ke quella povera creatura si arrabbierà parecchi col padre... insomma, è un nome tremendo! vabbè ke anke gli incantesimi... l'intelli9genza di harry stupisce sempre! ^^

20/06/08, ore 09:29

Ah, ecco perchè ha quel nome pietoso! Me l'ero sempre chiesto!

19/06/08, ore 20:52

EXPELLIARMUS!Aahahahah! Appena l'ho letto...non sai che risate! E poi ho raggiunto l'apice con LUMOS, ricordando quando con le mie compagne del liceo ci scherzavamo su!Eh sì, Harry Potter era così stupido che una pensata del genere avrebbe potuto averla!XD Complimenti x la shot!E' davvero spassosa! Kisses

19/06/08, ore 17:14

Si, noi due che smessiaggiamo siamo pericolose! Al telefono poi... XD Bella fic, carina, simpatica e buffa, e credo anche che sia abbastanza simpatica, carina e originale! (Dimmi chi ti ricordo? =_=)Oh, beh... Ciao gina, alla prossima! Kisses

19/06/08, ore 17:14

19/06/08, ore 17:13

19/06/08, ore 16:55

(sono il tuo odiatissimo ginetto il n17) carina,ma un pò strana...si vede che l'hai scritta apposta per puro odio della Rowling...cmq simpatica

19/06/08, ore 16:18

la fantasia di Harry è strabiliante...