The dark side
di Frida Rush

15/03/14, ore 18:02

Ok devo finirla di iniziare le recensioni con OMMIDIO ma OMMIDIO! Ma tu ne fai una più bella dell'altra! Sto amando il tuo prof perchè annoiandoti ti fa scrivere queste cose >.< Che cosa fantastica!!! Sarebbe degna di essere continuata... ok non devo volere troppo! Sherlock attivo e Jim così alla sua mercé <3 Oddio li amo<3 Tu mi hai fatto amare la Sheriarty complimenti ora però sono MOLTO triste perchè questa era l'ultima Sheriarty ora mi rimane solo quella con la Adler ç^ç Ovviamente la leggerò ma capiamoci... non è la stessa cosa ç^ç LI AMO questa fan fiction è afteegvsbstiylav! Non so bene che altro dire credo solo che farò un portalistini con le tue fan fiction dentro così durante le ore di italiano mi diverto anche io XD
Non vedo l'ora di leggerne altre <3
Ecchan :3

20/02/14, ore 18:30

Oi. Tu stai superando il limite. Mi ha fatto impazzire sta fic. Okay?
A parte che l'ho divorata in due minuti e poi mi sono andata a rileggere le parti hot e in due minuti, la convinzione che tu scrivi benissimo è diventata certezza e basta, io ti adoro **
Dark!Sherlock è qualcosa di arrapante, in un modo assurdo e Jim con la sua solita perversione è da brividi. E' un accostamento strabiliante, e hai scelto contesto e scena molto azzeccati. Dai, quella frase era troppo ambigua dshbcsjld "Puoi torturarmi...Puoi fare quello che vuoi di me." cioè ma volentieriiii *-------* mettiamoci in coda e andiamo a stuzzicare Moriarty, dai, su, organizziamo il pulmino. Ew, pellegrinaggio <3
Io mi associo comunque, Jim passivo, oh si! E Sherlock??? Cioè, da dark! è diventato un po' porn! e io adoro sti doppi sensi e questi gesti così calcolati e minuziosi, mirati a far impazzire hdlanjkdhaald <3
"La torutura mi eccita." e, se mi dici così, mo' eccita pure a me Jim. E' la frase chiave della storia, e mi piace che tu l'abbia in qualche modo ripresa nell'ultima parte, quando c'è il bacio di Moriarty e la frase-capolavoro "I loro occhi si inchiodarono accettando mutamente la, altrettanto muta, sfida che i loro proprietari si erano lanciati." *applause*
Quando finirà la mia dipendenza verso le tue sheriarty? Cioè T____________T <3
owe love you so much :')
_That star_

18/02/14, ore 16:40

Owwwww <3 ma che carina anche questa fic *-* piccolo il nostro Jim (piccolo e passivo *-* emh emh emh, comunque grazie mille ç.ç) non so davvero che dire, mi era venuta anche a me un'idea con quelle frasucce che diceva ma non avevo in mente di scriverci sopra e beh, tu hai realizzato uno di quei desideri di scrivere che non realizzerò mai (troppo tempo D:) quindi TI RINGRAZIO INFINITAMENTE per avermi fatto questo *-* grazie grazie grazie!! Sherlock è così °-° minghia se è cattivello hahaha mi piace un sacco e Jim, anche se passivo rimane sempre perfido e quindi è... perfetto <3
L'hai scritta a scuola eh? °-° ma lo sai, anch'io certe volte mi metto a scrivere o disegnare cose stupide su Jim o Sherlock xD però quando scrivo °-° tutti vogliono sapere sempre quello che scrivo quindi io non posso dar sfogo completo alle mie idee o mi prendono per matta °-°, cioé sanno che sono un'appassionata sfrenata di Yaoi... e di Sherlock Holmes... ma non sono mai arrivari alla Sheriarty hahaha e poi °-° penso che se vedessero quanto in realtà sono emh... pervertita? xD si spaventerebbero!! Ma infondo fai bene tu °-° adesso in mezzo alle lezioni mi metto a disegnare un ritratto di Sherlock che spero venga bene T_T (e a te che cazzo ti fregherà?XD) (ma quanti °-° ho fatto?)
Oh beh ho praticamente cambiato discorso... >_> mannaggia a me che so logorroica!
Ok ok ritorniamo a noi, grazie ancora per questa come sempre bellissima fic e per (lo ripeto) avero fatto Jim passivo <3 ow dolcissimo lui... scusa per la recensione un po' idiota °-° xD
alla prossima bellissima <3 <3 <3 *-*

18/02/14, ore 08:55

Sono la prima uhuhuhuhuh! :D
Awwwww adoro le flashfic zozze! :DDD Bella bella bellissima! Sisi mi è proprio piaciuta! <333
E' proprio un bel modo per iniziare la giornata, grazie! <333
I personaggi sono anche perfettamente IC: Jim non mostra il minimo segno di paura e Sherlock... mh I like him! :P Secondo me ci sta, daltronde il primo episodio si apre con lui che frusta senza pietà un cadavere, direi che non gli dispiace usare il frustino :P
(una cosa: non so se è un problema del mio pc ma in mezzo alla storia vedo un sacco di link di spam!)