Romeo e Giulietta
di Letz

10/04/14, ore 18:00

Buongiorno!
Come avevo promesso, sono passata a lasciare una recensione. Rimbocchiamoci le maniche, e elenchiamo una per una le cose che mi sono piaciute.
1-Valjean in versione preside bastardo. Oddio, io adoro quell'uomo, e adoro le storie in cui viene tirata fuori la sua parte un po' meno "santa", diciamo. Quindi, pollici alzati:)
2-Grantaire in versione ribelle del XXI secolo ricoperto di tatuaggi. Cielo, che figata.
3-La scena del suo primo incontro con Enjolras... anche se facendomi immaginare Aaron Tveit vestito da antico greco con l'alloro in testa, sei colpevole di attentare alla mia sanità mentale.
Combeferre ed Eponine insieme, NOOOOOOOOOOOO!Vabbé, meglio lui che Pontmercy, ma ... vabbé, c'è ancora speranza per un certo Ispettore brizzolato con l'insana abitudine di camminare sui cornicioni:)
E niente, leggerò sicuramente gli altri capitoli. Alla prossima!
Catcher

18/02/14, ore 22:55

Addirittura i ringraziamenti speciali!! E' una cosa meravigliosissima :3 *lacrimuccia* è bastato questo a farmi saltellare sulla sedia, figurati poi la storia...
Ecco appunto, la storia. Ma sei un genio! Già con "La Giacca Rossa" ero troppo esaltata, "Romeo e Giulietta" promette davvero bene; si prospetta qualcosa di molto... "Wow" perché altri aggettivi non mi vengono XD
Grantaire con i tatuaggi è qualcosa di stupendo e azzeccatissimo per il personaggio in "Epoca moderna" (no, ok, smettiamola di fare tanto i critici d'arte, la verità è che gli salterei al collo seduta stante se lo vedessi...), come è fantastico anche il ruolo di modello di Enjolras, però poverino Grantaire mollato lì sul finale... Posso abbracciarlo? *-*
Ma qui mi sorge spontanea una domanda: "R, come cavolo hai fatto?" no, perché io credo che sarei morta, o quanto meno svenuta, a trovarmi davanti un Enjolras in tunica greca e corona d'alloro, Grantaire è anche riuscito a dipingere! I miei complimenti ù.ù
Come per l'altra fic sei già riuscita ad ammazzare le mie capacità di ragionamento al primo capitolo, ma bene! Sono quei due, tutta colpa di quei due...
Non vedo l'ora di leggere i prossimi e scommetto che non resteremo delusi ;)
Per ora i miei saluti e ancora grazie per i ringraziamenti (<-- frase furba dell'anno)
Ciao ciao ^-^
Icha_

Ps. Haha! Marius battuto da Combeferre, ma ben gli sta! Pesce lesso di un Pontmercy!

18/02/14, ore 16:19

TU HAI SCRITTO LA GIACCA ROSSA. *^*  *la stritola*
Doveva essere più lunga, ho continuato per un buon quarto d'ora a "non è giusto, e ora?! Non può finire così! Deve continuare!" c.c

bene, ora che hai avuto la mia opinione sull'altra storia (puoi anche far finta di non averla letta) ecco cosa penso dell'inizio di questa: i tatoo di Taire attirerebbero chiunque, su!! v.v
l'hai fatto benissimo a mettere Ponine con Ferre: si merita qualcuno che ci tenga a lei, anche se somigliante a un piccolo nerd (lo ammetto, stavo guardando TBBT mentre leggevo quella scena XD)
Enj/Apollo/modello ci sta benissimo, e anche i pensierucci di R mi sembrano plausibili ^~^
La fine del capitolo è memorabile xD mi sono immaginata Enjolras che fa la sua uscita di scena tipo "Pff, io sono the best, che cosa vuole una simile nullità da me" e la faccia di Taire "leggermeeeeente" confusa <3 quanto li adoro! :3

Spero continuerai presto, mi piace come inizio e adoro come scrivi ^w^

Bye
_Rossyj_