I Want...
di _ ISA _

16/08/08, ore 18:47

Haha! Che ridere! Non ci credo che darebbe in cambio della cioccolata Matt, però l'idea è davvero carina! Donne? A chi, Near? Non sa neanche cosa siano! Haha! Davvero bella, complimenti!

21/06/08, ore 20:47

XDD Stupenda! semplicemente carinissima! Si proprio così, semplice efficace e azzecatissima!!! Piacevolissima da leggere, brava!!!

20/06/08, ore 20:16

bellissima! molto semplice ma davvero molto divertente! complimenti! ^^

20/06/08, ore 16:45

All'inizio mi stavo preoccupando su cosa volesse Near... O__o Anche questa one-shot mi ha fatto ridere! E adesso smetterò di dire che scienze non serve!! XD

19/06/08, ore 23:37

Fossi in te, sostituirei l'avviso "Flash-fict" con "Drabble".^^ Carina l'idea di Mello che offre a Near tutto ciò che potrebbe volere l'altro e Near gli chiede solo l'ennesimo giocattolo. Solo un appunto: la prossima volta cerca di evitare di mettere i nomi di chi parla prima del discorso diretto e magari usa più descrizioni, altrimenti sembra di leggere un testo teatrale. Alla prossima! ^^

19/06/08, ore 20:25

Cioccolataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... date a cesare ciò che è di cesare e a Mello la sua cioccolata!!!!!!!!!! Grandeee!!!DIMEA

19/06/08, ore 18:56

X°°°D mitico Near ( strano che io lo dica) Ma povero mellooo!!! XD Che approfittatore che è il piccoletto! XD Davvero carina^^ Un kissone by Elly!

19/06/08, ore 17:10

Pure qui non è che ci sia molto da dire... >_< XD Beh vabbe'! Bella storia demenziale! Come noi due! XD Ciao alla prossima! Kisses