Say cheese
di Kia85

01/03/14, ore 13:38

Io sono molto arrabbiata con te...
Fai una storia e non mi dici niente???? *brandisce un'ascia e la insegue*
Sono ripetitiva se dico che pure questa č una delle mie preferite? Sei la dimostrazione "scrivente" che non č necessario che una storia sia esageratamente lunga o abbia una trama complessa per esprimere emozioni. Hai centrato senza tanti preamboli il bersaglio che ti eri prefissata: l'attrazione che John prova per Paul e il suo desiderio di essere la causa dello sguardo apparentemente vacuo del bassista.
Ottimo il finale, una parola che oltre ad immortalare John e Paul in una foto, ferma la loro immagine anche nella mente del lettore che non riesce a liberarsene.
Complimenti
Un bacio grande
Giu

18/02/14, ore 14:29

Lo sapevo, lo sapevo che la foto di cui parlavi era quella pubblicata in questi giorni sulla pagina :D E hai ragione, č bellissima e ispirante. Puoi pensare a tante di quelle immagini nascoste dietro quella foto. Un bacio, un sorriso di John, una riappacificazione tra i due che ha portato quel bel visino a essere cosė felice. Occhei, sto divagando. La storia č, come sempre, di una bellezza incredibile. Semplice, condita con un po' di frasi nell'insieme dei pensieri di John. La vista di Paul cosė immerso all'interno della sua mente provoca cosė tanto nel suo cuore: la voglia di fotografarlo, il desiderio di vedere se stesso in quei pensieri. Bella, bella, bella. Mi hai regalato anche oggi una bella sorpresa per continuare questa giornata :D E domani la nuova flash.. Wuhuuuu :D A prestissimo, cara :D