Blood Mask-ff
di Lady_Monster

30/06/14, ore 22:58

OH MIO DIO
Liam + Sigaretta = sexy ;)
Tornado al capitolo , bellissimo come sempre , ma Liam visto dalla prospettiva del lord è davvero un bastardo !
Come ha potuto dire tutto a micheal ?!
Sto mongolo
Aggiorna presto
TI PREGOOO* ti guarda con occhi , uguali a quelli del gatto con gli stivali quando guarda Shrek ( o come si scrive hahah ) *

- baci baci baci baci baci baci Aleee hahah

30/06/14, ore 22:50

Bellissimo capitolo , momentino ...
CHI NON VORREBBE SPOSARSI CON MICHEAL JACKSON ?!
E poi Zac È UNO STRAFIGOOOOO
ora vado a leggere il prossimo capitolo hahahahahahah
- baci

29/06/14, ore 11:56

Perché harry e lucy non fanno pace? Voglio vedere che faranno. Aspetto il prossimo capitolo. Ciao:)

28/06/14, ore 13:09

si lo sapevo che era questo il piano di Liam. Spero che Lucy arrivi in tempo e che a Michael non facciano niente. Aspetto il prossimo capitolo. ciao:)

28/06/14, ore 00:39

Oddio lasciate micheaaal !!!
:'( brutto mongoloide !
Non si gioca così sporco !
Aggiorna presto
Il capitolo e sempre perfetto
Baci
Ale

27/06/14, ore 04:15

Secondo me liam fa qualcosa a michael per far preoccupare lucy ! È proprio un gelosone Payno :) aspetto con anzia il prossimo capitolo ;) ciaooo xx.

26/06/14, ore 23:06

Per me rapisce Michael per attirare Lucy.....è proprio accecato dalla gelosia. Aspetto il prossimo capitolo. ciao:)

26/06/14, ore 12:23

Oddio Liam, vuoi fare del male a Lucy?! Sono proprio curiosa di vedere che piano ha......Io non li vedo bene insieme Lucy e Michael. Aspetto il prossimo capitolo. ciao:)

25/06/14, ore 15:23

Nooo Lucy non si può sposare! Non può allontanarsi dagli altri....deve continuare a fare questo lavoro. Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

23/06/14, ore 22:51

Ah si lo sapevo!! Sono promessi sposi!! Chi sa che decideranno di fare. nooo non si possono baciare, però poi magari starebbero bene insieme......Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. ciao:)

23/06/14, ore 00:10

No , non dirlo !
Devono sposarsi ?!
Nooo , è solo una coincidenza vero ?!
Sono curiosa !!
- baci Ale

22/06/14, ore 23:28

oddio povero Liam come si sentirà in colpa, lo sapevo fin dall'inizio che lui era il Lord. sono curiosa di vedere come si comporterà con Lucy. Per me è Lucy la ragazza che si deve sposare Michael, ho questo presentimento. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, questo è fantastico. ciao:)

22/06/14, ore 13:13

oddio si toglie la maschera!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. chi sa che succederà. Comunque questo capitolo è bellissimo, aspetto il prossimo. ciao:)

16/06/14, ore 17:35

Capitolo bellissimo. A che si riferiva il Lord? Al fatto che gli aveva tolto la maschera? Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
ciao:)

09/06/14, ore 09:10

oddio Liam. Menomale che Lucy e Zayn hanno fatto pace.
Ma io non ho capito, Liam e Lucy si sono lasciati?
Aspetto il prossimo capitolo. ciao:)