Eldur
di glaenzendefrau

02/11/15, ore 12:03

Quando ho visto che questa storia non aveva nessuna recensione, sono rimasta davvero stupita. Visto che non hai detto nulla a riguardo, suppongo che tu non abbia vinto il concorso, e, sebbene io non abbia letto nessun'altra storia partecipante, penso che questa sarebbe stata una degna vincitrice. Il video l'ho visto dopo, ma è dieci volte più bello quello che hai scritto tu. La prima persona rende la narrazione ancora migliore, e lo stile usato è perfetto, così freddo, apatico, crudo. Avresti potuto scegliere di descrivere i loro baci in mille modi, le sensazioni del protagonista, la loro vicinanza. Invece hai scelto di farlo sorridere un'unica volta, nel momento più adatto. È una storia stupenda, e un po' sono di parte perché mi piacciono particolarmente questi personaggi che sembrano non provare nulla. L'unica critica che posso farti è che nella prima parte si fa un po' fatica a distinguere il passato e il presente, ma a dir la verità anche io avrei avuto difficoltà in questo.

In ogni caso, quando ho finito di leggere, mi sono sentita strana dentro, come se stessi per piangere, con quella sensazione di vuoto che provo dopo aver finito un libro o film che mi è piaciuto particolarmente.

Secondo la mia personale opinione, sei stata bravissima (o bravissimo, la tua passione per Night Vale non mi dà indizi sul tuo genere).