L'amore è come il cioccolato, entrambi fanno bene al cuore
di Karan Haynes

09/08/14, ore 19:31

Aiuto, qui mi sa di essere l'unica a non aver letto questa raccolta (e nessuna delle tue vecchie storie) prima che succedesse ciò che è successo.
Mi spiace tanto! La gente non ha proprio nulla da fare ...
Fighting! ♡
Beh, ora passiamo alla drabble. Premetto che le leggerò e commenterò tutte, pian piano, quindi mi scuso per farti schizzare alle stelle la pagina delle recensioni ~
La coppia non mi dispiace e non ce ne sono molte di MinKey quindi evviva!

Dopo questa scena adorabile, credo di amarli.
E' proprio la tenerezza, i due bambini innocenti e il bacino sul ginocchio~ già lasciano intendere che qualcosa tra di loro c'è e, anche se ancora non possono capirlo, quando saranno più grandi sboccerà l'amore~ !
Non è facilissimo recensire una drabble perché in genere non ci sono grandi errori o altro, per cui ti dico solo che il tempo e la persona fanno sembrare al lettore di essere lì, in un angolino, ad assistere alla scena, ed è così che mi piace che siano le storie. Quindi approvo (per quanto la mia approvazione possa interessare /..)
Ora mi dileguo anche io e corro a leggere il resto.
Ci vediamo!

IJ~

30/06/14, ore 00:15

AZZZ
ma come!?!?! Mi dispiace
spero ti riesca a beccarlo e dirgliene di tutti i colori !
Cmq hai tutta la mia stima,seguiterò a leggerti e a sostenere moralmente!
Forza ok?
Non demordere !
Notte
^^

18/02/14, ore 21:37

Oddio cioè! Se io ero te non so! Probabilmente avrei fatto stile FBI solo per scoprire chi cazzarola era stato e dargliele di santa regione èwé a meno che tu non sappia già chi sia!! (picchialooooooo)
Cioè ma no dai! Questa è una bastardata bella e buona non si fanno queste cose!! çAç
Va beh! Ormai è andata çwç
Ti ho recensita perché al primo lo avevo fatto allora mi prendo la briga di rifarlo xDDDDDDD
Non mi dispiace rileggere il primo capitolo ma ti do solamente un consiglio:
ora che hai questa sottospecie di opportunità ti inviterei a rileggere accuratamente i capitoli per rivedere, verificare e modificare/correggere eventuali errori e/o lacune ^^
Questo è un consiglio che ti do dato che ti trovi costretta a postarli nuovamente tutti quanti .___. e non erano nemmeno pochi!
Quindi beh! Buona fortuna!!
Ciau ciauuuu :33

18/02/14, ore 18:32

COSA?!!!!!!!?
CHI HA OSATO FARTI QUESTO?!
gliel'ho hai detto all'amministrazione di EFP?
quante botte...
stai tranquilla!! tanto la tua storia è comunque bellissima e io ci sarò sempre pronta e ri-recensire la tua fantastica storia!!!
un chu <3 ciaoo
p.s. uff e adesso come farò a sapere come finirà?!
va be' tu però continua a scrivere eh?? mi raccomando!! ;)