“So this is it? E.T goes home”
di TanatosWyrda

19/02/14, ore 08:14

Bellissima, dolce e straziante insomma da brividi però cavoli me li dovete sempre far soffrire i miei personaggi preferiti. La tua citazione è molto bella, ma non l'ho mai sentita di chi è? e da cosa è tratta?

18/02/14, ore 20:43

Mi è presa male come quella volta che ho visto il disegno su Tumblr. Che stretta al cuore! Complimenti davvero, l'hai scritta benissimo, senza scivolare nel banale e nell'OOC.
Dean, che non vuole farsi scoprire a piangere, abbozza una battuta. E' proprio da lui. E le parole di Cas sono un colpo al cuore. E' dolcissimo quando gli dice che comunque si prenderà cura di lui dal Paradiso. Il senso di vuoto nella prima parte è indescrivibile. Mi sembra di provarlo sulla mia pelle!
Probabilmente è così che andrà anche nella serie.
"Le stelle sono belle per qualcosa che non si vede". Se volevi farmi piangere ci sei riuscita!
La metto subito tra le ricordate! E' bellissima, commovente e straziante!
Complimenti davvero!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

18/02/14, ore 18:17

Ok.
Non ti dirò nulla sulla parte "tecnica" della fanfic perché non ho niente da dire a riguardo (è scritta in modo scorrevole e senza troppi fronzoli, cosa che apprezzo).
Non ti dirò nulla neanche sui personaggi, perché li ho trovati in character.
Ti parlerò invece di come, visitando a caso la sezione in un momento di pausa, ho trovato la tua fanfic e ho deciso di aprirla proprio mentre il mio lettore, maledetto, faceva girare la canzone "I want to know" di Benjamin Anderson.
Un po' per il modo magistrale con cui sei riuscita a descrivere la malinconia e la dolcezza dell'addio fra Castiel e Dean senza cadere nel patetico (è tutto molto "mascolino"), e un po' per questa musica così triste che suonava in sottofondo, mi sono salite le lacrime agli occhim ed ora ho ancora due gocce che mi tremano sulle ciglia.
Ahhh, sono depressissima adesso, e ora non riuscirò mai piu' a riascoltare questa canzone senza ripensare a Dean e Cas che si separano per sempre. ;__;
La scena del cimitero, con quell'epitaffio, è stata il colpo finale al cuore. ;__;
Complimenti per la storia, ma ti odio un po' per aver risvegliato questi miei feelings xD
Un abbraccio, e buona serata.