Let me be the one
di _cupcake_99

24/03/14, ore 19:24

ehi ciao bella , lasciami dire che tu scrivi in modo divino DIVINO D-I-V-I-N-O :) PERFAVORE AGGIORNA :)) mi piaceee

04/03/14, ore 12:14

Hola monii!! Finalmente l'hai pubblicata ! Hahahha che idiota louis che prende una sigaretta solo perché gli piace tenerla in mano!! Hahahaha continua presto ❤️❤️

22/02/14, ore 23:27

Allora come promesso sono qui a recensire la tua storia, anche se un pò in ritardo. Allora devo dire ottima scelta per il titolo "Let me be the one". Adoro i titoli in inglese e poi questo titolo da ampia libertà al lettore e lo lascia immaginare. IL banner non so chi lo abbia fatto ma è perfetto. Cioè è cdnsbndnb. La ragazza con la sigaretta wowowow, è classe signora. Sembra una storia abbastanza realistica e originale, dato che di solito le storie con louis non sono Het. E' incredibile leggere le tue parole una dietro l'altra, poter scorrere con l'Indice lo schermo per soffermarsi e riprendere questa lettura meravigliosa e piacevole. Devo dire che mi colpisce, mi ha davvero affascinato il modo in cui scrivi e il modo in cui hai presentato i personaggi. Fantastico!
"Il tuo sorriso illumina il buio intorno a me"
Io credo che sei tu qui a farlo con la tua storia, illumini il lettore sul mistero dell'amore, che arriva all'improvviso e non puoi scegliere.
Tre parole per descrivere la tua storia: Eccitante, Intrigante, Passionale.
Complimenti, spero che aggiorni presto, perchè questa storia fa dritta nelle preferite
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 11:35 pm)