Angel or Devil?
di Niall_and_Potatoes_1D

20/04/14, ore 10:17

Ciao! E la prima volta che recensisco questa storia e ti volevo sire che é davvero stupenda, continua prestooo!

18/04/14, ore 16:55

Hey!
la tua storia é bellisssima aggiorna!
voglio scrire che succede al padre di will!

15/04/14, ore 17:53

La vostra storia mi piace sempre di più. me ne stò innamorando letteralmente <3
vi preeeeeeego continuate :)

08/04/14, ore 22:41

no ti prego, continua subito questa storia è veramente stupenda!!!! devo assolutamente sapere come continua! ti prego continua!!!
quante volte ho detto la parola continua? Tante.
bè, non so più cosa dire! CONTINUA presto!
ciauuuuuu!! ♥

♥-Vale

08/04/14, ore 21:54

Questo capitolo è una bomba....
Bonnie nasconde qualcosa?
Aggiornate presto!
elisa xx

23/03/14, ore 13:00

Ciauu :3
Devi sapere che mi hai lasciato molto sulle spine ho appena letto tutti e 5 i capitoli e mi sto chiedendo :"con chi parla Bonnie? Di che parla??"
Aggiorna presto........ NE VALE LA PENA FIDATI. Al prossimo capitolo <3 <3 <3♡♡

22/03/14, ore 14:23

La storia e bella, e nkn ci sono molti errori. Compimenti!

22/03/14, ore 13:42

Ti prego continua e bellissima nn vedo l'ora di vedere come. Continuaa ahahahaa oddeo smbro pazza vbb con amore hazza

27/02/14, ore 17:06

Ciaooo :) questa storia é bellissima complimenti siete bravissime a scrivere e il capitolo mi piace molto!
la trama mi ha colpito e mi ha fatto interessare alla storia così ho voluto mandarla a  una mia amica e anche a lei è piaciuta ;) quindi aggiornate presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua
 baci yli <3

25/02/14, ore 20:01

Ciao la tua storia mi interessa molto.... quando aggiorni avvertimi... ciaoooo :-)

22/02/14, ore 19:53

Uff...è finito troppo presto, ma mi è piaciuto, un consiglio potreste fare i capitoli più lunghi....;) aspetto il continuo

22/02/14, ore 17:33

Grazie per avermi avvisato.
Questa storia mi incuriosisce ogni volta di più...non mi aspettavo il sogno all'inizio e neanche il fatto che siano passati tre anni dal capitolo precedente....mi ha stupito in maniera positiva :)!!!!!
Avete avuto una bella idea!!!
Se non è un problema avvisatemi al prossimo capitolo, che spero scriviate il più presto possibile :)!

22/02/14, ore 14:00

Hahahahahaha, oh mio dio, mi avete fatta ridere come una pazza con la foto di Harry vestito in quel modo XD
Devo dire che stà molto bene, hahaha.
Willow mi piace molto, anche Bonnie non è male :)
Al prossimo capitolo.

22/02/14, ore 13:57

Wow, sono andata sul vostro account ( se così si scrive XD) e ho visto questa, altra, vostra storia.
E' fighissima :)
Veramente, mi piace Harry cattivo.
Continuate al più presto, mi raccomando ;)

21/02/14, ore 18:23

Vi prego continuate mi sta piacendo moltissimo :) spero continuate al più presto