Freaking Out
di Aitch

02/03/14, ore 11:50

Ciaoo Fedee :) Questo capitolo anche essendo solo il secondo mi piace giá. È bello davvero. Povera Mel, sopportarsi un Harry abbastanza arrogante sia in classe che ha casa... per non prlare della madre. Mi sembra un po'troppo 'stronza' e cattiva nei confronti di Mel. Cioè, cosa ha fatto di male?!! Comunque sia mi piace una sacco questa storia. Anche se all'inizio mi intriga un po'. Sono proprio curiosa di scoprire come andrà avanti. Non so perchè ma sento che succederà qualcosa ahaha. Comunque sei bravissima, davvero. Mi piace il tuo modo e stile di scrivere. È chiaro e fluido. Complimenti davvero. Aggiorna presto e scusa per il ritardo ahaha a presto <3 Cassi

28/02/14, ore 15:05

Quindi, crepo.
Ma proprio crepo.
Scusa Fede, sto un po' sclerando, ma tu non farci caso.
Seriamente u.u
Come sempre sono in ritardo, ma tu fingi che non lo sia, ok? u.u
Bene u.u
Dunque, abbiamo un nuovo capitolo di questa nuova cosina, ma che awh.
Beeeene.
Io direi che mi conviene procedere per punti.
Sì.
Allora, innanzitutto in questo capitolo emerge bene la figura di HarryHazzaStyles.
ABBBBBBELLO!
Allora, dolce cuore, tu devi sapere una cosa.
Diciamo che hai un atteggiamento che, a primo impatto, mi sta un po' sui coglioni, ok?
Pigli, arrivi, fai, disfai... Sei un tantinello sicuro di te, mmh?
Sei consapevole di essere figo?
Sei consapevole di avere due occhi che mandano al Creatore le persone?
Sei consapevole che ci ucciderai?
Bene.
No, perchè lo farai.
Cioè, io son sicura che lo farai, bello mio, e sai perché?
Perché sei stato progettato appositamente per uccidere, tu u.u
Non so quel che ho detto, ma tu prendilo per buono u.u
La nostra autrice ci ha tratteggiato proprio come uno stronzetto pieno di sé, mmh?
E beh, direi che ce l'ha fatto benissimo a renderti come tale u.u
Insomma...
Punto 1) pigli, scendi dalla macchina della madre di lei, arrivi a scuola, fai il fighetto e le mangi anche la brioche AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA DAIIIIII. CREPO.
Punto 2) le rubi il posto a tavola, fai come ti pare, manco il piatto in lavastoviglie ti metti e dopo le chiedi di farti un panino e le porti i biscotti, awwwwwwwwwwwwwwwwh
Punto 3) le dici quelle robe... Tuo padre, sua madre... *prende la scaletta per bussare sulla spalla di Harry* ... mmh? Ti pare il modo? Modera i toni, bellimbusto.
Punto 4) ... Cosa ti presenti a Ty? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA IO CREPO.
No ok.
A me questo Harry fa sbellicare da una parte :')
Ma dall'altra mi fa venire la voglia di prendere un bazooka perché... Boh, però non riesco ad arrabbiarmi del tutto, non so perché o.o AHAHAHAHAHAH.
In tutto ciò... Mel.
Hai fatto bene a disubbidire a mamma Clare u.u
Pure io sarei uscita con Ty, eh u.u
E... Amore, stai attenta a Hazza u.u
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH rido <3
Perché io so già che qualcosa qualcuno ti metterà in difficoltà... Mh.
Spero saprai cavartela, Mel u.u
Io starò qui coi popcorn a godermi lo spettacolo u.u

E tu aggiorna presto *-*

28/02/14, ore 12:43

MA IO NON LO SO!
Ma che gente c'è in giro?!

Fungo, ciao :3
Come stai, tutto bene?
Sì?
Bene, io sono un poco... uhm, boh, non saprei come dire...
Facciamo che mi spiego meglio attraverso la recensione, mh? Sì.

Mel.
Cara mia, ciao *-*
Tu mi stai tanto simpatica, mi vai davvero a genio.
Mi piaci. Tanto.
E, ammiro la tua 'pazienza' nei confronti di QUALCUNO A CASO.
Tipo che io avrei già commesso un omicidio, ma tralasciamo. u.u
Però, parlando solo di te, siamo solo a due capitoli, il tuo carattere non è ancora uscito del tutto, ma già mi piaci e già IO sto dalla tua parte. u.u Ok? Ok.
Andiamo per passi...
E ti do qualche consiglio...
Tipo:
La prossima volta che lo vedi scendere dalla macchina di TUA mamma mentre fa il *non dice per non risultare volgare*, prendi la prima cosa che ti capita davanti (pesante) e lanciagliela addosso. CHIARO?!
Stessa cosa, quando lo sbruffone ti arriva di fronte e TI MANGIA PARTE DELLA BRIOCHE O.O ma OH?!?!?!?!
Allibita, io sono allibita.
Eh, comunque, la prossima volta che fa una cosa del genere, il caro Hazza, tiragli i capelli, forte però!
Poi beh, visto che vive con te ed è anche in classe con te, penso che andrai in esaurimento molto presto, e quindi, prevenire e meglio che curare: ammazzalo
:)))
Insomma, armati, fai qualcosa, fai trasferire pure Tyler da te!
A me lui piace u.u Io ti shippo con lui, eh u.u Mi raccomando u.u

Essere idiota che non sei altro.
TU.
COME OSI.
MA PERCHE' ROVINI L'ESISTENZA ALLA GENTE?
VATTENEEEEE.
>.<
Cioè, Fungo, ci sono tanti personaggi che mi stanno poco simpatici, ma questo COSO che hai creato tu... santa madre.
Io leggevo, sgranavo gli occhi, arricciavo le labbra, e imprecavo pesantemente contro questo individuo
In un solo capitolo, ha fatto tante cose brutte :(
Sbruffone.
Mo parlo con te.

Spiegami questa cosa: "finché mio padre si scoperà tua madre, questa situazione vedi di fartela piacere, eh principessina?"
O.O
Ma... ma... ma... io ti avrei pestato a sangue!
Come diavolo ti permetti!
Ma ti pare!
Oh!
La voglia che ho di entrare in questa ff per prenderti a sberle. (Fungo, sto scalpitando!!!!)
Mamma mia.
Che poi, pretendi pure che ti si mettano i piatti nella lavastoviglie, che ti si facciano i panini, lasci i vestiti a terra (questo te lo lascio passare, perchè, in fatto di disordine, non posso dir niente u.u) TI PRESENTI AL RAGAZZO DI MEL!!!
Aiuto, la pressione.
La mia pressione.
Basta, VAI VIA

Fungo, avrei altre cose da dire a quel coso, ma m'innervosisce troppo u.u
Me ne vado o faccio casini.
Ti voglio bene, posta al più presto, NON SAI QUANTO SONO CURIOSA DI SAPERE COSA SUCCEDE, NON SAI!

Aguero.

22/02/14, ore 18:00

Morirò.
Oh se morirò, lentamente.
Mi riserverai una morte lenta e dolorosa.

*-*

Fungo, già io ho dei problemi con We're together, again and againt per TU, sei una delle poche che mi fa adorare Styles. Tipo che perdo ore e ore a fangirlare e a imprecare contemporaneamente, mi piacciono tutti i tuoi Styles, muoio per quello di We're blablabla, e penso morirò anche per questo.
Ma prima...

Il banner *-*
Quanto è bello!
Quanto lo amo!
Quanto è bello tutto quel rosso che spunta? E anche i protagonisti?
Ahw *-*
Fungo, te lo ripeterò fino allo sfinimento, sei bravissima!!!

La tua scrittura che mi mancava tanto.
Non sia quanto mi piace leggerti, te l'avevo già detto in un'altra occasione, ma te lo ripeto (perchè sì) IO ADORO COME SCRIVI *-* TANTO *-* TROPPO *-*
E se poi mi piazzi un capitolo così *-*
Ahw *-*

Arriviamo al capitolo ora, sì u.u
Prima di tutto, voglio concordare con Blue, qua sotto, che fa notare come la protagonista abbia qualche particolare caratteristica simile a quella di qualcuno (u.u)... uhm, *sorride*
Penso che mi divertirò tanto con questa long, tanto, troppo.
Però, penso anche che io mi alleerò con Melodie, stringeremo un legame fortissimo perchè lei avrà bisogno di aiuto. u.u
Ha bisogno di solidarietà perchè... perchè... perchè sì, insomma, ma che casini le combina la mamma, uhm?
La povera Mel, che povera, pensava di dover aver a che fare con un bimbo di si e no cinque anni, si ritrova un ragazzone (e che ragazzone) della sua età o giù di lì che è anche arrogante e antipatico. Ma pensa te u.u
Povera Mel.
E poi, rido, oltre che dover condividere la casa con lui, dovrà anche sopportarlo in classe?! O.O
Rido.
Io sono curiosissima, lo sai, e ora non vedo l'ora di sapere cosa succede perchè poi, crepo, lei è ANCHE FIDANZATA E DAL POCO, POCHISSIMO CHE HO VISTO, STYLES E' UNO CHE SE NE FREGA!
AIUTO.
Io ho paura, te lo dico.
Non è che se lo ritrova nel letto? o.o
O nella doccia? o.o

Oddio, Mel, PREGO PER TE.
SOLIDARIETA'. MOLTA.

Fungo, posti domani il continuo, vero? *occhi dolci*
Ho bisogno di sapere, io. u.u
Mama, io morirò, lo so.

Quindi.
Quindi.
QUINDI.
Sono qui u.u
Con un vergognoso ritardo anche qui ma ci sono u.u ZAP.
Quindi *evviva le ripetizioni*...
... FANFICTION/MINILONG A RATING ROSSO *da leggere come se fosse lampeggiante* SU HARRY STYLES, EH?!
Ma io crepo u.u
No, seriamente, parliamone... Ti va? *certo che ti va, ti sfido a dire il contrario*
Dai, avanti, diciamocelo *lo dico io, ma tu approverai senza ombra di dubbio*... QUANTO TI PIACE 'STO FIGO DI UN RAGAZZO?! EH? QUANTO?!
Ma io ari-crepo. u.u
Ti piace così tanto e così intensamente e schifosamente e perdutamente e tanti altri aggettivi -mente(?) che è... Naturale che ti vengano mente certe storie con lui protagonista u.u
O no?
E NOI BALLIAMO LA SAMBAAAAAAAAAAAAAAAAAA *trenino* MARACAIBOOOOOOO MARE FORZA NOVE ZAP-ZAP(?) *altro trenino* *la modifica delle parole della canzone è puramente casuale, eh u.u*
Siamo felici di questo, Fede u.u sìsì.
Si vede che Harry Styles ti ispira queste storielle così belle e emozionanti e noi ne siamo particolarmente contenti, dico bene? *applausi dalla folla*
*lo so che di solito scrivo in verde quando si tratta di Harry, ma stavolta ci sta DAVVERO TROPPO BENE il rosso, eh già u.u mh.*
Quindi... *fa pat-pat a Harry sulla spalla* ... Bravo dolcino *-*
Tu sì che sei un bravo ragazzo *-* BRAVO.
Io ti adoro e tu lo sai :3 aww.
Sei un amore, Haz, ed io ti stimo troppo u.u
Come non volerti bene, caro?! :3
Bene, bene...
... Dunque, passiamo al resto... IL BANNER.
Mamma mia, ma quanto mi piace *-*
E' veramente meraviglioso, Fede, davvero :') complimenti!
TANTO ROSSO ANCHE IN QUEL BANNER, MMH u.u
Che poi che bellina lei :') mi piace proprio tanto la prestavolto che hai scelto! Aww.
E LUI. MAMMA MIA. LUI. *si fa aria con la mano* MA STYLES, COME FAI A FARE QUELLE FACCETTE TENERINE/DA FIGO?! MA BOH. SEI SEXY.
Bravo ragazzo u.u
Quindi... Cosa abbiamo?!
Una dolce bambina *-* awh, che si sta preparando per andare a cena fuori *-*
*si infila al volo vestito e tacchi per raggiungerli al ristorante*

"[...] Quell'accostamento di colori caldi, le metteva in risalto gli occhi di quel verde così strano che mai nessuno riusciva a definire con precisione. Alle volte, in inverno, sembrava quasi marrone. Altre volte, in estate, risplendevano evidenti le tonalità di un verde acceso, accompagnate da riflessi più dorati. Era un colore difficile e indefinito [...]"
Che strano che abbia gli occhi verdi, lei u.u
*ragionamento casualissimo, eh*

E insomma... Diciamo che in questo primo capitolo la situazione è molto condensata.
Lei che conosce il compagno della madre e con cui ha anche buoni rapporti :) bene!
E lei che... Ha un ragazzo *-*
OW. MA CHE BENE.
*prende appunti*
E lei  che... OH, MA GUARDA UN PO'. IL FIGLIO DEL COMPAGNO DELLA MADRE.
TOH, MA PENSA TE
*continua a prendere mentalmente appunti*
... Cappuccetto Rosso?! *-*
Oddio. *-*
RITORNA IL ROSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAH.
Bene u.u
*sto scrivendo una recensione senza senso e molto delirante, ma tu prendila per buona u.u*
Ma lui *-* ma cosa fa? *-*
HARRY STYLES, NON ESSERE COSI' SFACCIATO AHAHAHAHAHAHAHAHAH CREPO.
Io, comunque, t'avrei dato 'na sediata. Fidati <3
Che poi... Mo che andrete a vivere sotto lo stesso tetto come si fara? *-*
MAMMA MIA. RIDO.
Perché prevedo che mi strapperò i capelli, ecc. ecc.? u.u
E che riderò molto? u.u
Crepo. u.u

Fede, ormai mi conosci, sono curiosa
Molto.
Se non vuoi avermi sulla coscienza, aggiorna u.u
Love u <3

20/02/14, ore 13:29

Bellissimo davvero. Come inizio mi piace molto e attira anche la mia attenzione. Mi ispira, davvero. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. È impostata e scritta benissimo. Mi è sempre piaciuto il tuo stile e modo di scrivere, complimenti. Se per te non è un problema mi farebbe molto piacere se riuscissi ad avvisarmi quando aggiorni. Solo se ti va ovviamente :). Ripeto, sei bravissima complimenti davvero. A presto <3

18/02/14, ore 21:11

Ehi mi è piaciuta da morire la frase di Harry:“Attenta al lupo cattivo, cappuccetto rosso...”
Secondo me è geniale.
io spero che aggiornerai presto. A me la storia è piaciuta ;).