Nostalgia
di Becka74

25/04/14, ore 00:08

FA-VO-LO-SA *-*

Scrivere dal POV di Damon non è per niente semplice , mi è piaciuto un sacco perchè tu l'hai fatto piuttosto bene ^_^

Ancora complimenti :D

22/04/14, ore 22:48

Vabbene, tutto è concesso, Damon che fa le pulizie di Pasqua stile Caroline Forbes 5x12, ma Damon con il grembiule???!!! E a scacchi???!!! Sono morta dalle risate peggio di Elena!
Come sempre, bella OS. Delenosa al punto giusto.
Un bacio e alla prossima :*
Ale

07/04/14, ore 00:30

Ho letto tutto d'un fiato, adoro adoro da morire le os cosi romantiche e delenose da farmi sciogliere il cuore! Grazie per avermi inviato il link, ormai questo sito è una droga per me. Corro a leggerne un'altra e magari anche un'altra ancora finché riusciró a mantenere gli occhi aperti! a presto.

11/03/14, ore 21:06

Ed eccoci ù.ù
Okay, la prima parte è terribilmente adorabile. I pensieri di Damon, la nostalgia... perfetta.
E poi, sì, quando torna a casa per farlgi una sorpresa... awww *_* E' che questi momenti sono mancati, nel tf - non è mai successo, e allor anon ci rimane che rifugiarsi nelle fanfic. Ohhh, va bene così <3
Ripeto: troppo carini. TROPPO. *____*
A presto,
Soq <3

19/02/14, ore 08:24

Davvero meraviglioso. Il punto di vista sdi Damon, quanto sente la mancanza di Elena: descritto tutto con parole cosi profonde che mi hanno fatto venire la pelle d'oca. Bellissimo complimenti :)