Fever.
di Cersei Lannister

19/08/08, ore 21:19

HO SBAGLITO FICCY HO SBAGLIATO FICCY!! (giulia si mette in ginocchio) Chiedo venia!! Ho sbagliato a recensire la tua è questa: Aaahhhh, che porco Turpin! Fammelo urlare! E da Nellie che diavolo vuole, eh?? E’ di Sweeney e non si tocca! Non sto raccontando una balla: se le guardi alla base della schiena ha scritto, come le barbie, “proprety of Sweeney Todd, don’t touch!”. Helena Bonham Carter ha la stessa cosa , ma c’è scritto “proprietà di Tim Burton, giù le mani!” (a comprato i suoi diritti quando si sono sposati) lasciando stare la mia scemite acuta AGGIORNA prestiximo!! P.S: ancora scusa^^

19/08/08, ore 21:15

Ma si può sapere perchè non riesco mai a recensire e quando lo faccio ci sono altri 20000 cappy da leggere?? Cavoli, mi devo organizzare meglio con le recensioni ed inizio dalla tua: dopo aver letto l'ultimo cappy mi è venuta la pelle d'oca. Come può Crane aver capito tutto?? Che lui sia in realtà il judge turpin travestito?? Bhè, allora dire: bleaahh Nellie ci ha provato col giudice che schifo! aggiorna prexto mi raccomando ^^

08/08/08, ore 13:23

ç_ç a rileggere mi sento nei panni di nellie, poverina!!
che dire, mi è piaciuta proprio come introduzione, perchè è diretta e presenta i personaggi come sono in realtà (vedasi lui sempre burbero e che pensa a lucy U_U) meno male che poi cambia, non lo reggo così!! xD

08/08/08, ore 13:23

ç_ç a rileggere mi sento nei panni di nellie, poverina!!

07/08/08, ore 23:37

Uhuhuh che bello hai aggiornato!in questi giorni sei un razzo!Oddio,come sono teneri Sweeney e la Lovett!Soprattutto lui che si piega ogni (quasi)suo desiderio!Ma nuo!!Ora devoaspettare fino a settembre!!!Non so se ce la farò…vabbè,buone vacanze (di nuovo) e alla prossima!!^^

28/07/08, ore 21:32

P.S: non mi arrivato il contatto

23/06/08, ore 21:06

I'm too sorry!(è giusto??) sono anni che non leggo nulla per colpa di questi maledetti exams!! grrr!! vorrei solo scrivere scrivere scrivere... e invece sono occupata ad imparare l'energia solare ^_^ comunque ora sono qui e vado a leggere gli altri cappy perchè questa ff mi gusta assai!

21/06/08, ore 18:34

Povera nellie... mai che riesca a stare con il suo amato!!!!! Poor thing!!!!! Vabbuò... un mega bacione e continua... anzi... vado a leggere il secondo chappy!!!!

19/06/08, ore 22:09

Ma dai!!Mi intriga già da ora come storia!!Mi piace davvero tanto come scrivi sai?Povera Nellie però,tutte le volte gliene fai passare di cotte e di crude!Certo anche Sweeney…comunque,aggiorna presto che mi piace!!Alla prossima^^