Putrefazione
di kike919

21/02/14, ore 13:37

Bravissima.
Mi è piaciuta molto ti faccio i complimenti.
Continua così.

18/02/14, ore 20:48

Già con l'incipit mi hai rapita! "La forza esplosiva che non fa altro che imploderti dentro." Questo accostamento di opposti (esplodere e implodere) che però riesce ad essere armonioso: mi piace!
"Siamo polvere prima, dopo e lo siamo durante." e infine "Questa polvere che diventa gente" mi sono piaciute molto come immagini, il riferimento palese all'espressione cristiana "cenere alla cenere, polvere alla polvere" che si pronuncia durante i funerali rende ancora più accentuata questa morte continua che devasta la vita di ogni persona.
In definitiva mi è piaciuta parecchio.
La divisione in strofe -se così si possono chiamare pur non trattandosi di poesia- mi è piaciuta, pone un accento su ogni concetto espresso dalle singole strofe e il verso alla fine "è solo un'illusione", da solo, come se avesse cancellato tutta la poesia per ingigantirsi a dismisura: fantastico!
Continua così, mi è piaciuta molto! E mi dispiace che tu stia vivendo un brutto periodo, ma, magari con molta fatica, riuscirai a rialzarti o almeno a trascinarti lentamente verso la gioia.
Se ti va passa a dare un'occhiata alle mie storie: mi farebbe molto piacere!
Un saluto,
Cla