Cinderella Boy
di _Zexion_

25/11/10, ore 23:39

Quest’ultimo alzò gli occhi su di lui, sorridendo isterico. Un solo pensiero attraversò la sua mente in quel momento.

Cazzo!
ahahahahahahahahah

moooolto divertente sono curiosissima di leggere il continuo, scrive saddevo bene, a parte qualche distrazione ^_^

01/07/08, ore 15:05

Veramente troppo carina!!!

19/06/08, ore 21:57

bellissima come idea!! fantastica!! la metto subito tra i preferiti!! baci

19/06/08, ore 21:20

O_O Wow. Un pò cprto come inizio ma mi incuriosisce un bel pò. Naruto che si trasforma questa volta per colpa di Jiraya e non del suo sexy no juzu? Potrebbe funzionare davvero! Però Sasu se n'è accorto che la ragazza era Naru? Chissà! Comunque continala presto che voglio assolutamente sapere che scuse accamperà Naru per sviare Sasu! Kisses

19/06/08, ore 21:02

ciao! che bello hai iniziato una nuova storia che non mi perderò di certo, mi piace già un sacco, Naruto è stato salvato da sasuke e ora è tornato nella sua versione "originale" e Sasuke avrà capito? aggiorna presto sono curiosissima kiss

19/06/08, ore 20:49

Ti prego, continuala! Io penso di aver capito da dove hai preso l'ispirazione, e anche se sono riuscita a vedere solo un paio di puntate, mi piaceva, perciò spero che continuerai la fic. Alla prossima

19/06/08, ore 20:37

carinissima, spero che tu la continui, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/06/08, ore 20:34

continuala tesoro e stupenda veramente *____* mi piace troppo i miei complimenti bravissima o cavola e ora cosa accadra *-* me curiosa cmq alla prox ciaioooooio

19/06/08, ore 20:22

"Cazzo", esattamente quello che ho detto io ad alta voce quando è rintoccata la mezzanotte! Trama perfetta! Mi paice troppo....... (le mie fantasie maniacali non hanno limiti e ogni tanto s'impossessano della mia razionalità, uh uh!) Ti prego, continuala!!!