Blue Box is cool
di Marra Superwholocked

19/03/14, ore 00:02

“Ti potrà sembrare una domanda… un po’ sciocca, ma considerando il fatto che sei un alieno…” un boccone di brioche le si bloccò in gola. “per caso tu, puoi cambiare faccia?” Hahahha sono morta dalle risate qui perché tipo mi sono immaginata la scena e ridevo da sola. Allora, speriamo vada tutto bene il ritorno. È stat una bella fanfiction, la metterò tra le ricordate. Ti faccio i miei complimenti, anche se un po' in ritardo. Alla prossima occasione.

08/03/14, ore 22:15

Ciao
ecomi qui!!
 è l'ultimocapitolo un po' sono triste per  Elly e iil Dottore. però sono felice che lei  e Eleven  si siano rivisti che bello!  Però Eleven e Ten  non si sono incontrati uffa! comunque è stato bello che Emily abbia visto ten! Chissà se Eleven sul TARDIS  gli racconterà di Elly!  sono felice che i due sisiano rincontrati! spero solo che Eleonora ritrovi  Jennifer la sua maica londinese!
Baci
 complimenti è stata una splendida FF!
Marty Evans

18/02/14, ore 21:24

Sappi che è stato un vero onore scrivere con te uno speciale!! :3 mi spiace solo che lo abbiamo pubblicato così tardi a causa di forze maggiori ( chiamate scuola e studio... accidenti a loro...), ma nonostante tutto siamo ugualmente riuscite a pubblicarlo!! E ne sono veramente orgogliosa, ripeto ORGOGLIOSA!! :D
Spero tanto di poter scrivere di nuovo con te per molte altre storie!! Insieme faremo grandi cose, me lo sento!! ahahaha <3
Mi sono davvero davvero divertita!!! :)
Tanti baci e abbracci mia cara Tilena!! <3

kissy kissy kissy <3 <3 <3