South Park: Aliens' invasion
di Pikachu4Ever

20/08/08, ore 00:07

Ma quindi non è finita, giusto? E' finita o non è finita???AAAAAHHHHHH!!!!! Comunque davvero un bel capitolo!Intenso e ricco d'azione, ho cominciato a provare più simpatia per Matty Matty *_* non chiedermi perchè, ma era affascinante. Alla fine tutto bene per il povero Ike! Cucciolo è così carino col suo pigiamino celeste!Avevo la sua immagine stampata in mente quando chiamava Kyle, che bellu *_* Oh beh, se è finita io spero in un sequel però, mi piace la famiglia Oak! Sono fuori di testa XD

17/08/08, ore 16:13

Oh che bello hai aggiornato! E con un bellissimo capitolo... meno male che è finita bene per Ike! La parte di Matt, Lizzie e Cartman è quella che ho amato di più... non so se per come hai descritto il rapporto di Eric e la dolce pulzella o solo la visione (immaginaria) di Matt. HIHI
Bravo! E bravo anche a te Matty *scappa al riparo sotto il letto*XD

15/08/08, ore 17:23

"Come può esserci del buono nel Diavolo in persona?"
detto questo si allontanò in cerca di qualcosa che indicasse la posizione di Ike, mentre Matt fotografava i progetti.
"..." Lily fissò Eric da lontano e sorrise.
"Se la mettiamo così, io sono innamorata del Diavolo" disse." Mi devo complimentare con te per questo pezzo *-* l'ho adorato *-* un capitolo davvero carino e divertente xDD soprattutto la battuta su super mario xDDD I signori Oak li adoro di più ogni minuto che passa xDD bravissimo, aggiorna presto! ^^

15/08/08, ore 16:09

strano pensavo sdi aver recnsit lo scorso capitolo òwò""" Bellino questo.. anche se cartman innamorato è stranissimo e Matt mi sta ancor più sulle palle v_v"" una ccosina... Oak.. è.. l'hai preso dal professore Oak e da Gary Oak? *-* *muore al solo pensiero di Gary* Certo si alieni che nomi :°D E la parte di butters che dice "forse non abbiamo preso abbasranza stelle" è stupenda X°°°D Bene continua così °ò° ( ma povero Ike, sempre rapito dagli alieni.. povero bidoncino -w- )

10/07/08, ore 19:59

*__* grazie per avermi dedicato questo capitolo! ^^ molto bello, davvero! Il cambiamento di Cartman, Kenny geloso (e di cosa poi? esagerato xD), i genitori di Matt xD "ti piace Wendy eh?" credo che mio padre avrebbe detto lo stesso xD a parte che sono stati dei miti quando hanno acconsentito alla missione di salvataggio di Ike senza obbiettare xD Poi, gli alieni mi fanno morire, davvero, adoro leggere i loro nomi sempre nuovi xDD grazie ancora, capitolo stupendo *__* avanza!

09/07/08, ore 17:06

Major Boobage???Oddio è il migliore!!!!!! Io adoro quell'episodio, Kenny è mitico!XD Comunque sì, la traduzione di Canada on strike è giusta, non te preoccupe^^ Comunque il capitolo mi è piaciuto molto! Divertente come al solito, questa volta con qualche accenno fantascientifico in più che sinceramente ha dato un tocco particolare alla storia, più interessante. Kyle ha perdonato Bebe? Io no, è stata troppo stronza in quella puntata...mia sta troppo sulle palle XD Ky è bellissimo...non si meritava di stare all'ultimo posto T__T

09/07/08, ore 16:16

Se me lo incarti mi fai un piacere XXD!
Comunque il capitolo sempre molto carino, richard che chiede se a "Matty" piacesse Wendy... ma povero!! Butters il solito coglione hce non capice dove quali sono i cavi XXD ma ala fine... gli alieni che volgiono ucciderli TUTTI!!*_* e i nomignoli degli alieni tipo: "Bash Thardoh" (<-- anche se questo, non so perchè, non lo capivo, lho detto ad alta voce e mia sorella mi ha chiesto se imprecavo contro il computer...-_-)
Continua prestoooooo

03/07/08, ore 13:16

ma lol! xDDD i nomi degli alieni mi fanno morireeeeee xDD come ti sono venuti in mente? xD stupendiiiiii xDD che puccio che è Kenny.. so che ti crea uno sforzo immane scrivere queste scene, essendo un fan della Kenny/Kelly xD dai, ce la puoi fare! anche xkè vai già benissimo così ^^ Cartman innamorato xD non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno tutte queste coppie... vai avanti che sono super curiosa, e ancora bravissimo! ^^

03/07/08, ore 12:13

Ho scritto "Kenny e Bebe" ma volevo scrivere "Kyle e Bebe" ù_ù scusa...:-P

03/07/08, ore 12:08

Beato te che puoi seguirla la 12°stagione... il mio computer va troppo lento, è impossobile scaricarla...ç_ç Comunque molto bello il capitolo, anche se con qualche impresione ortografica qua e la, originale e, come ho già detto, non so perchè ma Matt mi piace da impazzire*_*. Kenny e Bebe, se proprio devi, mettile insieme (anche se il pairing non è tra i miei preferiti XD) però a Cartman piace Lizzie?!? Oddio XD!! E poi mi hai fatto rapire Ike? Ma povero bimbo...ç_ç
*Aspetto il seguito*
Emily

03/07/08, ore 09:25

ahahah!Questo capitolo è fantastico!Bella la scelta dei nomi degli alieni, davvero geniale XD e poi le scene con Kenny sono particolarmente dolci. Che carino, mi spiace un pò per Kelly ma in fondo Ken deve andare avanti, non può fissarsi con una sola ragazza!Però sono curiosa di sapere se comparirà anche qua a questo punto XD Ah a proposito! Stai seguendo anche tu la 12 stagione di south park??? Mio Dio pensavo di essere l'unica! Non è fantastica? Matt e Trey sono dei geni, li amo da impazzire *_*

19/06/08, ore 23:43

carinissimo come prima capitolo! Matt è carino, anche se ha un pò l'aria da saputello, ma mi piace perchè sta sempre con il nintendo XD La fine poi mi è piaciuta particolarmente! La scena di professor Chaos è fantastica, mi ha ricordato subito la puntata dei ninja XD Bellissima! Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come va avanti!

19/06/08, ore 21:43

molto molto bella come storia! Tra tutti i personaggi mi è piaciuto molto Matt: l'hai descritto proprio bene! Comunque mi piacciono tutti moltissimi, e mi piace Kenny che prende la rosa e si punge con la spina! E Butters che vede il mostriciattolo? A proposito... CHI è sto mostriciattolo? Alla prossima (sperando che sia presto) Kiss8 Emily

19/06/08, ore 21:30

waw, bell'inizio! ^^ Mi sembra già una fic interessante... i nuovi personaggi mi incurioriscono.. ho adorato la scena del bagno e quella di Kenny che coglie la rosa rossa xD *me ama le rose rosse* xD insomma, bella storia, misto tra avventura, demenzialità e romanticismo! Bravissimo! Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! ^^ ps: povero Butters... "oh madonnina.." xDD