Urla nel sonno
di Samarskite

21/02/14, ore 00:36

Hei ciao! Scusa ma non riesco a leggere la tua storia, per qualche assurdo problema mi mette tutte le lettere in verticale.. Non è che potresti ricaricarla o modificarla ? Sarei molto interessata a leggerla..

Grazie in anticipo!! Un bacio.

19/02/14, ore 16:55

Ok, penso tu sappia chi sono ;)
Comunque questa recensione te l'avevo più o meno promessa eee...beh,la cosa positiva è che sono finalmente riuscita a leggerla in quanto alla storia in sé . . . . è fantastica!!! Bellissima, emozionante e ben scritta. Davvero, ti coinvolge dall'inizio alla fine. E anche se ho ripetuto più volte e in modo molto logorroico che mi attizza molto lo Stiles "cattivo", non posso che provare un brivido di fronte alla tua fanfiction; sarà perché ho sempre immaginato che il nogitsune avrebbe semplicemente preso il controllo di Stiles, mentre qui è proprio lui che viene convinto ad agire in modo violento, e così Brrrrr...
Aspettando le nuove puntate di Teen wolf credo proprio che mi metterò a leggere le altre "cosine" che hai scritto XD Quindi ancora complimenti e ci rivediamo nella prossima recensione (sempre che io non venga uccisa prima dagli spoiler sempre in agguato) che non garantisco di poter lasciare ^^
Tai.

19/02/14, ore 15:00

O mio Dio, è stupenda. Oltre ad essere scritta bene, descrive nei dettagli la scena di quell' episodio che mi ha letteralmente lasciata senza fiato.
Pensare che anche Stiles adesso è entrato nella combriccola dei lupi-cacciatori-banshee-kizune (XD) mi ha messo addosso una scarica di brividi incredibile.
Comunque, la storia rende così bene che ho provato le stesse emozioni, gli stessi brividi di quando ho visto la scena al computer.
Complimenti, mi piace molto!!
Ciaoo!!

19/02/14, ore 08:34

O Dio è la cosa più inquietante che abbia mai letto ma è davvero meravigliosa.