Happy or desperate housewives?
di _Daenerys Targaryen93_

08/11/14, ore 19:00

come è carina questa storiaaa *^* io sono una grandissima fan della coppia risa-otani (anche di misa-light e taiga-ryuji) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ti prego continua, ciao!
supermangaka22

20/02/14, ore 23:22

Ciao, carissima! :3
Perdona il ritardo, ho avuto un pò di cose da fare, e parecchie da scribacchiare. =w=
Prima di tutto, ti adoro! *-* Non sai che gioia appena ho visto l' aggiornamento, non stavo più nella pelle! *festeggia*
I miei amori sono cretini e dolcissimi, come sempre. <3 *w*
É vero che il matrimonio ha i suoi pro e i suoi contro, ma questi due sono già avvantaggiati, dato che é da quando si conoscono, che si comportano come se fossero una vecchia coppia sposata da cinquant' anni. :')
L' unica differenza, é che se prima si urlavano contro ogni cinque minuti, adesso lo fanno ogni due secondi. XD E anche che dormono insieme, ovviamente. *u* *pervert mode*
Anche se sono felicemente sposati, fortunatamente non sono cambiati affatto, lei é la solita scema, sempre in cerca di un briciolo di romanticismo nel suo uomo di ghiaccio, e che proprio quando lui, quelle rare volte, glie ne offre un pezzetto, é capace di rompere l' atmosfera, mettendosi a starnutire come un vecchio. XD E lui, anche se fa il sostenuto, restio a smancerie e tenerezze, in realtà si sa che non rinuncerebbe per niente al mondo, a queste particolari attenzioni da parte dell' amorevole e isterica mogliettina. :3
Poi fanno morire dal ridere, ahahaah, le nane gemme della miniera in cui lavorano i sette nani, nelle orecchie di lui, e la tortinsù per lei! :') Aww, che amorevoli idioti pucciosi e scemosi! (?) *w* Oh, e "cretino incretinato di cretinaggine" é pura poesia, sappilo. (?) ùwù
Non mi é sfuggito il riferimento al fatto che non siano ancora riusciti a fare figli, e la cosa mi ha rattristata un pò... poi sono arrivata alla parte in cui lei dice che ci hanno "provato e riprovato" e da lì ho fatto fatica a proseguire la lettura. *u* *filmini hosé scorrono nella sua mente perversa*
D' accordo, la pianto di pervertegiare. XD (?) Il capitolo é stupendo, avevo aspettative alte, e non mi hai delusa neanche stavolta! Complimenti, Jade! ^^
Tengo davvero a questa FF, per cui mi auguro che la continuerai. *occhioni imploranti*
E se posso suggerirti su chi inserire nel prossimo capitolo, dato che eri indecisa, io ti suggerirei o Taiga o
Bulma... devi sapere che Sakura mi sta un pochetto sugli zebedei. ^^"
Bye bye, alla prossima! :D

Chappy- chan ~
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 11:23 pm)

19/02/14, ore 13:21

Ciao di nuovo!

Allora, essendo in classe ho avuto un bel d'affare nel trattenermi dal ridere. Risa e Otani sono sempre i soliti buontemponi che adoro.

Con la storia della cucina mi hai fatto venire in mente Bree, e in effetti, entrambe coi capelli rossi, ci sta un sacco che me la ricordi :'3

Fosse per me ti farei scrivere di Bulma, giusto per vedere come si è sistemata... Ma a te la scelta!

Mi piace molto il modo in cui scrivi, mi catturi completamente!
Ora aspetterò il prossimo capitolo, e la fine dell'ora, guardando tristemente la pioggia torrenziale fuori dalla finestra.

Devo andare a casa senza ombrello, dire che sarò fradicia è poco... D:

ShinigamiGirl