Bond
di MerahKegilaannya

19/05/15, ore 21:38

Invidio veramente chi riesce a scrivere così bene una Wolfstar adulta, non so se mi spiego.
Anche a me piace dilettarmi nelle Remus/Sirius, ma giuro che non sono mai stata capace di scrivere qualcosa di decente su loro due adulti.
Mi piace proprio tantissimo, mi piacciono le metafore che usi, mi piace lo stile, il linguaggio, mi piace anche il ritmo... insomma, ti ammiro e ti invidio.
Complimenti!

04/03/14, ore 21:37

Ciao, allora io apprezzo le rosse, ed infatti la trama che hai ideato mi piace, ma ho veramente fatto fatica a leggere il racconto.
Comincio sottolineando alcuni errori probabilmente di distrazione come nel caso di "dalle vernice" o "arrufata", ma ora non li elenco tutti per non sembrare troppo pignola. Forse dovresti rileggere qualche volta in più mentre scrivi.
Passo ora ad errori di impostazioni delle frasi. Ne ho trovati davvero parecchi, te ne riporto uno dei tanti che ho trovato:
" Come se quel qualcosa del lupo gli permeasse addosso perfino in quel momento, che il sole splende abbacinante attraverso le vetrate "
C'è che non va nel " in quel momento, che il sole splende" .. il collegamento non è corretto, non vorrei sembrare sgarbata, ma per errori del genere mi sanguinano gli occhi. " Come se quel qualcosa del lupo gli permeasse addosso perfino in quel momento, momento in cui il sole splende" è un possibile rifacimento della frase corretto, ma si può cambiare in moltissimi altri modi.
Purtroppo io ne ho trovati tanti di errori del genere, e per leggere ho dovuto riguardare le frasi più e più volte, per almeno trovarci un senso.
Inoltre, tendi a cambiare troppo spesso la situazione senza creare un collegamento. Sei passata da una situazione in stazione ad una in una tenda senza alcuna descrizione, ho dovuto rileggere più volte per capire.
Hai saltato molti passaggi, tra cui la trasformazione di Sirius, cosicché io, lettore, non ci abbia potuto capire assolutamente nulla.
Anche gli spostamenti "piccoli" hai evitato di scriverli. Per esempio sei passata dalla focalizzazione delle natiche di Sirius alle sue labbra senza alcun dettaglio sullo spostamento dello sguardo di Remus. Avresti dovuto descrivere la scena inserendo un " Spostò dunque lo sguardo sulle sue labbra. Oh, quelle labbra ecc...", perché passare da un punto ad un altro senza alcun collegamento infastidisce il lettore.
Nel complesso, l'ho trovata una fanfiction molto, ma molto confusa.
L'idea l'ho capita, ma per capirla leggendo il racconto, un'one-shot, ho impiegato tanto tempo quanto ne dovrei impiegare per una long-fic.
Quindi, in conclusione, hai buona fantasia ma dovresti rileggere più volte il testo per organizzare meglio le fasi della narrazione, perché il lettore rischia di non capirci nulla. So che migliorerai, basta che ti eserciti un po'.

-Kia

21/02/14, ore 00:03

Davvero molto bella e ben scritta... I termini crudi che usi si inseriscono bene nell'ambientazione che vuoi dare e poi bhe, la svolta sentimentale ma non troppo smielata della fine è da applausi a scena aperta...

20/02/14, ore 20:05

Davvero davvero complimenti! È stupenda questa fanfic, davvero ben fatta! Mi piace molto come hai raccontato quello che succede tra Remus e Sirius e anche il modo in cui hai raccontato i personaggi.. il paragone con le bestie in gabbia è proprio azzeccato, mi piace tantissimo! Ancora complimenti.

19/02/14, ore 11:22

Non è male questa storia, per essere la tua prima wolfstar soprattutto, anche se un po' particolare. Nel senso che io adoro la coppia, però forse, dopo dodici anni che non si vedevano e in cui Remus credeva Sirius uno spregevole traditore, avrebbero dovuto chiarirsi un attimo le idee prima di saltarsi addosso selvaggiamente o.O
Ma è anche vero che magari si erano chiariti prima che Remus lasciasse Hogwarts...
Poi ti dirò, leggendo la breve introduzione mi ero un po' spaventata, temevo fosse la solita fic che trasuda sesso, senza un minimo di trama o coinvolgimento, e invece, per fortuna, mi sono sbagliata :)
Il coinvolgimento emotivo c'è, eccome, e Sirius e Remus si sentono davvero come due animali in gabbia che hanno bisogno di sfogarsi, ma in loro c'è anche amore e profondo, e anche se usi dei termini un po' crudi per descriverlo, questo non cambia la sostanza ^^
Brava, quindi *_*

19/02/14, ore 06:59

Brava!! Nonostante sia la tua prima mi è piaciuta molto e spero ne farai altre cosi!!

18/02/14, ore 22:36

bellissima, complimeti! per essere la tu prima wolfstar mi è piaciuta tantissimo! spero tu ne pubblichi di nuove sempre di questo genere,
un bacio<3
Wendy