L'ombra misteriosa
di Kakashi_Lover

03/03/14, ore 12:00

Wow, devo dire che non avrei mai pensato a Rin!
Sicuramente sarebbe un bellissimo colpo di scena se succedesse davvero, mi lascerebbe a bocca aperta.
Mi piace l'idea che hai avuto :)

23/02/14, ore 23:46

Cavolo bellissimo, anche io avevo pensato che l'ombra misteriosa potesse essere Rin, hai molta fantasia complimenti

19/02/14, ore 21:03

Ne ho lette e sentite tante...però questa potrebbe essere giusta!!!
Rin dovrebbe ricomparire per quanto Obito ci ha rotto le sacrosante. Tuttavia Karin aveva una brutta sensazione e considerando il fatto che vale come il due di bastoni quando chiama denari potrebbe non aver capito niente come al solito.io personalmente spero che sia itachi non so come...kabuto? Speriamo di no perché non sarebbe davvero nulla di buono.
Cm complimenti aspetto il prossimo capitolo.
Kiss kiss
Sasuk8

19/02/14, ore 15:25

Interessante il fatto di scrivere una breve fic sull'identità del misterioso personaggio ancora, purtroppo, sconosciuto.
Secondo me, le possibilità che possa essere Rin sono scarse. Nel manga si vede una figura che, data la corporatura, sembrerebbe appartenere ad un uomo. Poi c'è anche da ricordare che Karin non riconosce il tipo di chakra e soprattutto che è un chakra negativo (almeno secondo lei), e questo farebbe pensare ad una persona con cattive intenzioni verso Sasuke (ma è anche possibile il contrario).
Comunque nella tua fic, la spiegazione da parte di Rin della sua identità, a mio parere, è un pò campata per aria. Perchè lei era una ninja della foglia, e per questo non dovrebbe qualificarsi come un ninja medico della foglia se sono anni che non vive più a Konoha (e che tutti la credono morta). Poi anche il fatto che vaga alla ricerca di ristoro e si sia trovata casualmente sul campo di battaglia è molto improbabile.
Queste sono solo le mie opinioni.. e forse alla fine il personaggio misterioso è davvero Rin :D
Speriamo di scoprirlo presto perchè Kishimoto sembra che abbia tutte le intenzioni di tenerci sulle spine!!
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 03:27 pm)