Possibilities
di SunlitDays

08/06/14, ore 10:22

Recensione per la seconda classificata (parimerito) al contest "Percabeth or Pernico? This is the problem" indetto da me sul forum di EFP.

E dopo due Percabeth, mi cimento in una Jasper^^
Mi piace molto il fatto che Piper pensi alla sua esperienza alla Scuola della Natura e ai falsi ricordi della Foschia, perché più volte ne L'Eroe Perduto Piper crede che sia impossibile riprodurre le emozioni che lei ha sentito. Ma anche se non c'è la stessa magia dei sogni, niente stelle cadenti eccetera, si trova comunque una certa aura magica nel Bunker 9, quando si baciano. Piper è IC anche quando pensa al fatto che Jason possa rifiutarla, perché i due non sono una coppia molto consolidata e la figlia di Afrodite non è certo la persona più sicura di sé del mondo. E, ovviamente, tutte le sue paranoie spesso rimangono solo paranoie xD
Bello il paragone tra il cuore e il martello, che, nonostante sia usato parecchio nelle storie, qui assume dei toni diversi, dal momento che qui se ne sta usando veramente uno.
Per finire, questa ff è un breve momento Jasper che rallegra la giornata ^^

Water_wolf

27/02/14, ore 16:47

Holly is back!
Scusa ma non mi sono accorta delle tue storie nuove nuove e fresche di stagione, LOL.
Beh che dire, una Jasper perfetta scrutta da un'autrice che merita! ;D
Davvero, adoro leggere su questi due, sono troppo teneri! **

20/02/14, ore 22:04

Adoro la coppia Jasper *____* <3

<3 <3 Bacix bella la tua ff <3

19/02/14, ore 19:28

Awww! Adoro questa coppia e non aspettavo altro che un bacio! E, cavolo, ci voleva proprio! Comunque sia, mi piace molto!

19/02/14, ore 08:52

Questo è quello che si dice svegliarsi e vedere la propria giornata prendere un'inaspettata piega positiva. Hai scritto una Jason/Piper! Hai fillato il prompt "primo bacio"! *______________*
Ho amato l'ambientazione e il contrasto tra la realtà e il sogno: sono nel Bunker 9 (molto probabilmente sporchi e sudati, e questo rende le cose ancora più belle), gli altri semidei stanno lavorando, loro pure, teoricamente, ed ecco che Piper prende il coraggio. Basta pensare a ciò che era stato con la Foschia e che quindi non era mai davvero successo: Jason nervoso, timido e gentile è la meraviglia e no basta, io mi disintegro in una nuvola di fluff e feels.