Rapporti Confidenziali
di palanmelen

29/05/10, ore 02:42

Ho scoperto questa storia non da molto. Girovagavo in cerca di una SesshomaruXNuovo personaggio non troppo impegnativa e che pesco? Una geniale rivisitazione di un Sesshomaru in tempi moderni. XD
Credo di non aver riso così tanto da molto! Storia esilarante, ma intelligente. C'è un velo di ironia mai eccessiva e che ti tiene incollato fino all'ultimo!
Santo cielo. Non riuscivo a staccare gli occhi! XD
Ho apprezzato moltissimo questa storia nella sua semplicità e ... tenerezza in un certo senso! ^^
KissKiss KiraKira90
P.S. Il finale l'ho trovato adatto. Molto meglio di quei sdolcinati lieto fine. ^^

18/08/08, ore 17:55

Oh, mancherà anche a me questa buffa tenera coppia. Ma Mele non è una pantofola, sia chiaro!!!!

14/08/08, ore 22:19

Chiedo umilmente scusa a Shecchan...ç__ç Non lo farò più lo giuro...E intanto permettimi di intonare "Lascia ch'io pianga" per questo ultimo capitolo...Mi mancherete tanto!

08/08/08, ore 19:44

Ecco, quello che vorrei è riuscire a scrivere qualcosa di altrettanto naturale...xD Due piccioncini, i nostri, eh? xDDD (Lara guarda meditabonda la sua chiavetta internet: datti una mossa, chiavetta!) Ti adoro, Mele.

07/08/08, ore 22:17

Gloria,Gloria-pausa-Gloria,Gloria-pausa-in excelsis Deo!XD Mi piacciono questi capitoli mistici!

01/08/08, ore 09:24

Ecco, a proposito di scrivere scene erotiche...xDDD Proprio niente male, sai? Medito per il futuro! xDD

31/07/08, ore 23:19

Mamma che caldo fa stasera mannaggia...mah l'estate... Dolce come un desiderio!

28/07/08, ore 17:35

Vedo un certo feeling fra voi due... sì sì... Tra ún po´di tempo mi aspetto Sesshomaru a cantare il Nabucco appensa svegliato... :P E i gatti... adoro i gatti e loro adorano Sesshomaru. Dolcissima, come al solito!

26/07/08, ore 14:37

Pipottino...Mi devo riprendere,l'intonaco è a pezzi stavolta dal ridere... e comunque pennellate di poesia!

26/07/08, ore 13:52

No, dico, Mele, la buffa tenerezza dei tuoi quadretti è impagabile. Lirica al posto della sveglia, eh? Pensa se avessi cantato, che so, gli Iron Maiden! xDDDD Incantevole, come sempre.

22/07/08, ore 00:47

Sei riuscita a mettere un cane (signor Cane, ok) fra due gatti e farli andare d'amore e d'accordo... per un attimo ho pensato a come se la sarebbe cavata Sesshomaru con le mie due belve... Ma come sei riuscita a domarlo così? Ti ordina persino la birra che non ti piace! E fa gli occhioni per farsi perdonare di non aver capito nulla della grandine... che dolce!

18/07/08, ore 15:31

Tenera e dolce come un panino con l'uvetta...-sospiro- Ps:la pectina è una schifezza chimica che serve per addensare la marmellata

17/07/08, ore 22:22

Ma che tenerezza. sai, anche se il tuo Demone è "altro" rispetto a quello che immaginiamo, il modo in cui scrivi è così fresco e poetico che mi incanto tutte le volte...:)

11/07/08, ore 10:10

I gatti e Sesshomaru sono la cosa migliore della giornata e anche io sono d'accordo sull'uso del limone nella marmellata al posto della pectina. Inenarrabile la mia reazione alla visione delle unghie del micio su Sua Grazia. Ho la mia età e non mi posso scomporre!mi si stacca l'intonaco dalla faccia!!! Ciao!

10/07/08, ore 22:52

E' una delizia, il povero principino smutandato, con gatti e marmellate. Una delizia. Ne voglio ANCORA. Baci, piccola Mele.