L' amore
di Neji Hyuga

15/07/08, ore 17:07

stupendaaaa! *ç* lo sai che mi hai letto nel pensiero?? anch'io ascoltando questa canzone mi venivano in mente loro due, anche se un'idea vera e propria non l'ho mai avuta! complimenti!!!!! ^__^

25/06/08, ore 21:24

Troppo bella...SPETTAACOLAAARE!*-* Ma lo sia che io ti adoro più di ogni altra cosa (Tranne di Gaara o di Hidan che quelli sono MIEI *-*)Ma che brava la mia Danna!!!MA che B-R-A-V-A!!!*me si vanta* Questa è la mia danna...Capito QUESTA-E'-LA-MIA-DANNA!!Non è la tua!E' MIA,CAPISCI???Mi immagino Neji che dice in perfetto stile romano DA 'NA VITA!XD (Riesci a trovare il lato comico da pertuttoNdTutti)(SIII!!NdMe)Aspetta,forse...non ti ho detto che...TI ADDDDOOORO!!!!Ma naturalmente di Addora anche mio fratello OVVIO!L'ha letta anche lui e si è commosso...DOVEVI VEDERLO Hiro:T___________T Io:Hiro?Piange?ODDIO L'APOCALISSE E' VICINA!!!MOOOOOOOOLTO VICINA!! Hiro:BUUUAAAA! Io:MORIREMO TUTTIIIII!!!! E via dicendo...Te l'ho già detto che DOMINEREMO il modo!!!!MHIUAUAUAUAUAUA...Per ora credo di avere finito con la mia sraultrasupermegaippergalatticamentegalattica recenziooooone per la mia Danna perferita(e unica...)Ah...ultima cosa....TI ADDDDDDOOOOORO!!
Kissootti Sissi-Chan!

23/06/08, ore 11:14

Mi è piaciuta tantissimo la frase finale! Anche lìidea è molto carina...poi adoro questa canzone! ^^ Complimenti!

21/06/08, ore 16:29

Nemy!!!!!!! Zaus!!!!!!!! Come stai? Ti sei ripresa un pochino? E gli esami? (E quante domande!ndNeji)(Sorry!ndme) Premettiamo che io AMO questa canzone! E AMO questo coppia! (Grazie ci sono io!ndNeji)(Guarda che è merito suo se la ficcy è venuta bene! Tu sei solo il protagonista!ndme)(Sihg...ndNeji) Comunque scherzi a parte è vero! Sei veramente brava! Complimenti ancxora! Spero di sentirti presto un bacio angel jenny!

20/06/08, ore 13:47

wow...bellixima fic....la canzone già di per se è bella...accompagnata poi dalle tue parole è ankora più pesante il significato che ha...complienti...continua così...alla prox...baciximi

20/06/08, ore 11:57

wow che bella! io con questa canzone ci ho fatto un video su Rinoa e Squall *_*! la adoro! 6 stt grande!!complimenti
ASF

19/06/08, ore 23:43

bellissima l'idea, ed è stato stupendo il finale!!! ammetto ke l'inizio mi ha un pò sconcertata, neji era parecchio ooc, ma il finale rende tutto meraviglioso! che scena paradisiaca *ç* complimenti! spero ke ne scriverai altre!!! by celiane4ever

19/06/08, ore 23:24

davvero molto bella e la canzone oltre a essere perfetta l'adoro complimenti kiss

19/06/08, ore 23:14

Ma che bella ^^ D'oh!! la canzone è dei Sonohra. ç__ç li odio mi spiace. Ma mi piace l'idea di poter sentire sia i pensieri ten che quelli di Neji, visto che di solito nelle song-fic si fa fare un monologo ad un solo personaggio. le ultime 2 battute ... *-* che belleeeeeeeeee complimenti ^^