10 secondi
di Blackvirgo

09/09/11, ore 16:28

Ciao, BlackVirgo. ^^
Ho letto la tua fiction e mi è piaciuta davvero tanto.
Hai saputo racchiudere davvero in 10 secondi lo spirito di tredici magnifici guerrieri. Mi spiace solo che siano morti per salvare quella sciagura di una divinità, ma questa è un'altra storia. XD
E’ come se avessi visto e percepito i loro ultimi istanti dal vivo, ti faccio tanti complimenti. ^^
Un saluto.

04/08/08, ore 16:04

Perché ho scoperto questa piccola perla solo adesso? E' intensa e toccante, profondamente sentita eppure... distante, in qualche modo. Distante e presente come può esserlo il ricordo di un eroe. Anzi, di tredici eroi. Grazie mille e complimenti^^

23/06/08, ore 18:50

Davvero molto toccante!

23/06/08, ore 12:07

Bella, effettivamente molto bella nella sua semplicità. Effettivamente non ci avevo pensato che erano in 13 a morire: i 12 Gold ufficiali e Kanon. Probabilmente non me ne sarei mai resa conto^^°.. Belle le citazioni (Un unico appunto: è omNia non omia, in latino.. probabile errore di battitura.) Mi piace e va dritta fra le preferite.. Aspetterò altri piccoli capolavori da parte tua^^

20/06/08, ore 21:36

tristissima! ç__ç poveri gold saint! no, è davvero un piccolo capolavoro! tantissimi complimenti! ^__^

20/06/08, ore 11:26

Tesoro, che altro dire se non che è bellissima? C'è dentro un marasma di sentimenti e valori che riassumono il coraggio e la fede dei gold saint. Grazie pe averci deliziati con questa composizione piccola ma superba nella sua semplicità. Un bacio!

20/06/08, ore 00:26

Anche io ti dico, semplice ma intensa, hai reso molto bene il significato di quello che hai scritto. Veramente originale la tua storia!! Alla Prossima!! Un bacio!!

19/06/08, ore 23:55

Come ha già fatto chi ha recensito prima di me, accosterei anch' io alla tua storia il binomio semplice e intensa, anche se a mio parere la profondità delle tematiche affrontate forse ha un pò risentito di una eccessiva scarnificazione verbale. Comunque mi è piaciuta ed ho trovato molto bella la citazione dall' Ecclesiaste "vanitas vanitatum omia vanitas" ^^.

19/06/08, ore 23:43

Molto bella, semplice ma intensa! :)

19/06/08, ore 23:25

ohhh che belle parole... è proprio triste questa fic... descrittiva, rievocativa ma triste... complimenti!

19/06/08, ore 23:08

carina, triste, ma fatta abbastanza bene. Penso anch'io che i pensieri dei Gold siano stati quelli prima di morire...ma non capisco solo una cosa: perchè sacrificio di 13 vite?...vabbè, o son scema io o è una distrazione ^^'.bhè, comuqnue mi è piaciuta davvero; brava. Eris

19/06/08, ore 23:00

Basteranno 100 parole a raccontare il sacrificio di 13 Cavalieri....?? Beh scritte così direi proprio di si................ ciup