Insegnami ad amare
di Kiji

23/03/14, ore 23:14

L'adoro, questa Ff è dolcissima!!!
Mi chiedo se la forza nel riporre le bacchette si dovuta al fatto che il contratto ora ha una data precisa di terminazione...... Chissà .......
..... Voglio il seguitoooo!!!!
Attendo impaziente!!! <33333

23/03/14, ore 21:30

Non puoi fare finire il capitolo sul più bello aaaaaaaaaah!!! Ora secondo te come potrò aspettare il prossimo capitolo??COME??? OMG sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!!Perchè ACCADRA' qualcosa vero??No come l'altra volta XD
Mi raccomando Kiji mi aspetto grandi cose! if you know what i mean ;)
ahahahah sembro una maniaca!E' che li adoro troppo e non credo assolutamente che per Onew tutto questo sia stato solo una sceneggiata! Soffrirò un casino per la loro separazione T.T spero solo che Chen non ritorni con quella merdaccia.
Aspetto con impazienza un tuo aggiornamento!
A presto :*

(Recensione modificata il 23/03/2014 - 10:06 pm)
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 11:22 pm)

23/03/14, ore 18:12

Buona domenica Kiji, come stai?
Finlamente un nuovo capitolo
non ci spero piú sai?
Che faccia tosta ha il manager, mi viene voglia di martellarlo in faccia e li dove non batte il sole
Povero Chen. Ti prego ripensa, non lasciarlo Andare, credi seriamente che il manager ti lasci andare
dopo che tu lascerai Onew tra una settimana, povero piccolo illuso (anche se lui é più grande di me di due anni) lui non vede l'ora di vederti dolo, così ti potrà fare quello che vuole.
Spero con tutto il cuore che prima o poi Onew se ne accorga e faccia l'impossibile.
Onew é tutto da baciare, é stato carino a accettare al tua richiesta e l'ha fatto subito.

16/03/14, ore 15:19

Ciao Kiji! E' sempre un piacere leggere un tuo capitolo!Ogni volta che vedo che ha aggiornato mi riempi di felicità <3
Ok mi aspettavo qualcosa di più da questa notte ma alla fine va bene così, sono troppo teneri <3
Ora si ci mette lo Hyung a rompere le bolas????Noooo non voglio che  Chen e Onew si separino, ma alle parole di quello scemo Chen non penso abbia alternative..Chissà come andrà a finire T.T
Al prossimo capitolo (che spero arrivi prestissimo XD) :*

16/03/14, ore 14:36

Dolcissima Ff <3 complimenti è veramente bella.
Anche se il loro è un rapporto fittizio la dolcezza di Onew è disarmante, sembra quasi amore.
Odio profondamente Hyung è un essere riprovevole, senza cuore, incapace di amare!!
Aspetto impaziente il seguito!!

16/03/14, ore 14:13

Buongiorno Kiji, buona domenica!
Capitolo meraviglioso.
sai sono contenta della loro prima notte,  come Onew non ha obbligato Chen a dormire con lui, ha proposto di dormire sul divano, come un vero gentiluomo sa fare, cosa che ammiro in lui, Anche nella realtà, Chen é stato tenero e Onew lo ha protetto, l'ha abbracciato quella notte, non potevo chiedere di meglio. Mi sono sentita meglio quando ho etto che i giorni trascorrevano e che il manager, il mostro non si sia fatto, di come Chen é tornato a sorridere, mi dispiace che abbi questi pensieri, dubbi, ma Onew ha fatto la sua scelta e credimi non sei una persona insignificante per lui, eprcge se fosse vero, non ti avrebbe mai aiutato, ti avrebbe lasciato lì come un cane il giorno in cui il manager ti violento di nuovo, pensa e digliene quattro più di quanto non hai detto, lui sarebbe orgoglioso di re se lo faresti, non deluderlo, quindi rispondi all'ultima domanda che ti ha detto l'uomo schifoso.
alla peossima

13/03/14, ore 19:13

Spero che aggiornerai il prima possibile perchè sappi che qua stai facendo penare delle povere anime in attesa della tanto attesa notte che i 2 piccioncini passerano assieme XD
OMG sono troppo curiosaaaa XD
Mi aspetto grandi cose, quindi mi raccomando U.U ahahahah
Comunque Chen a volte mi sembra un idiota. Come può rispondere a quel deficiente? Bah..Capisco la paura, la dipendenza nei suoi confronti ecc.Ma questo mi sembra davvero esagerato XD
Spero che col tempo mostri un pò più di carattere!

11/03/14, ore 13:50

Buongiorno Kiji!
sono molto ma molto aarrabaita con te!
mi hai fatto penare per una settimana intera :(
va bhe parliamo della storia, anzi capitolo.
lho adorato.
doppia statua d'oro alta 20 metri per Lee Jinki al reparto 10
e una sberla per Jongdae al reparto 3
sono molto felice che onew l'abbia portato in un posto così bello, meraviglioso.
chi ha osato picchiare il mio pollo? Che si faccia avanti se ha le palle, nessuno e dico
nessuno può toccare, picchiare i miei oppa SHINee senza il mio consenso.
Ho adorato la parte dove si rincorrono e fanno la gara.
chen posso chiederti una cosa, ha sei sei scemo o ci fa? No perché devi rispondere a quel verme schifoso, merdoso, vomitevole essere. Li ti tratta male e tu rispondi.
hai deluso me e onew!
onew é stato begnanimo a parlare con il manager e parlargli con tutta calma.
Non vedo l'ora che vadano a dormire, chissà cosa succederà!
Alla prossima

04/03/14, ore 19:41

Buonasera Kiji, come stai?
bellissimo episodio. E da lunedì che penso a questa storia, non scherzo.
tenero tenero tenero Chen, ogni piccola parole di questo capitolo mi é piaciuto.
onew Anche se non lo da a vedere, era preoccupato per lui.
lay, piccolo unicorno, stai sudando dal mio adorato, ultime bias Jjong. (Adoro la jolay)
chissa dove lo porterà Onew!

26/02/14, ore 16:23

Chen&Onew..Oh my god!!!Già li adoro <3
Anche se tra loro due non è successo granchè XD
Non avevo già detto di odiare il manager??Bene, lo ripeterò un'altra volta: TANTO TANTO ODIO PER LUI <3
Ma come si permette di fare queste cose a Chen?? Ma poverino :'(

26/02/14, ore 11:40

Bonjour mon cherie, come stai?
capitolo triste.
Il manager mi sentirà, come ha potuto fare questo, io non lo capisco nel primo episodio praticamente no. Vuole Chen se non per scopare, poi però si incazza quando Chen lo lascia, mortacci tua, voglio entragli nella testa e fare tanti giochi crudeli con lui, se lo vedo ancora che lo maltratta , io nn rispondo delle mie azioni, meno male che é arrivato il leader tutto pollo, sono con te oppa su tutto quello che vuoi fare al manager, Chen Chen caro vedrai che ne uscirai  e sarai felice. Secondo me quando Chen ha detto che é abituato agli sbalzi d'umore del manager, Onew dentro era furioso come una bestia.
Alla prossima

24/02/14, ore 14:09

WoW! Piú la leggo piú la amo.
Complimenti è davvero una bella Ff!!
Che patto scellerato peró, come si fà a voler insegnare l'amore impedendo peró che nasca, non è possibile....
Asp. Impaziente il seguito <3

24/02/14, ore 13:38

Buongiorno Kiji! Come stai?
anche se sono in università a fare letteratura italiana, appena ho visto che hai aggiornato ho lasciato che la mia mente si concentrasse sul tuo capitolo
Belilssimo capitolo. Mi sarei aspettato altro, ma bellissimo capitolo.
all'inizio ero *come la prenderà* quando Onew ha accettato ho pensato che sarebbero andati al sodo leggendo che lo trascinava in camera, ma poi ho cancellato subito e ho detto, anzi pensato, onew non toccarlo, vattene, ma per fortuna si é staccato appena Chen gli ha detto di no! Non mi piace il contratto, chiamiamolo  così, prima o poi uno dei due si innamora, e nn si può dare nnt. Ma se va bene a Chen, lo accetto.
Mi é piaciuto la parte in cui Chen, chiama il manager e lo lascia, anche se poi ho cominciato a sudare freddo leggendo le ultime righe.
Ti prego aggiorna presto, voglio sapere cosa gli succede.
p.s. Speriamo che Onew lo salvi
tanti ma tanti baci
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 01:41 pm)

22/02/14, ore 13:05

Buongiorno Kiji! Come stai?
bellissimo capitolo
non mi sarei aspettato che kris si facesse in quattro per aggiustare le cose
anche se tutte le fatiche le ha fatto Chen Chen
1) ha parlato con onew, anche se lui é contrario a tutto questo perché ama jjong
2) far cambiare la stanza di Jjong facendo ubriacare Taemin, cosa più facile perché non regge l'alcool
onew sei stato cattivo a dire queste cose a Chen, lui lo sa bene, é inutile che glielo rinfacci, e non per una sola volta ma per due volte.
chi sa se si innamoriamo veramente e saranno felici
sissi

20/02/14, ore 13:38

Ooooh hai iniziato la ff su chen <3
Già il primo capitolo m'è piaciuto molto, figuriamoci come saranno gli altri! Sono troppo curiosa di sapere chi sarà il moroso di Chen <3
Comunque odio profondo per il manager -.-
Spero aggiornerai presto!
Un bacio :*