Western Lights (Missing Moment)
di HannahSheree

02/03/14, ore 14:39

E per una questione di completezza, dopo essermi letta 3 capitolindi fila, leggo anche questa OS xD

É la prima volta che leggo una FF con questa pratica specifica, ammetto che é stata una dura prova xD

Comunque io questi due li adoro troppo!

Grazie tante ragazza per tutto il lavoro che fai! Adesso posso prepararmi per andare allo stadio con la coscienza pulita, perché sono in pari con WL xD

19/02/14, ore 17:36

OMG.
No, vabbè, l'ho letta davanti a mia madre a tavola.
Devo dire che tutto questo *indica le fic* ha migliorato di MOLTO la mia faccia da poker.
E soprattutto ha migliorato abbastanza la mia giornata.
Hunter, Hunter, Hunter.
E tu che pensavi di non essere "Even remotely bi-curios". Ha-ha.
Certo.. Come no! ;)
A presto tesoro <3

19/02/14, ore 16:58

Nym !!!! Ecco cosa mi ci voleva dopo due, facciamo una e tre quarti, ora ( ore?) di studio ... una bella smut missing momets xD
" stellina d'oro " ... anche lui fissato con le stelle d'oro come Rachel e la Judi Dench in " Diario di uno scandalo " .... non c'è più religione al mondo
certo che Hunter quando decide di fare qualcosa ci tiene a dare il 100%, è un ragazzo coscienzioso lui, che punta alla perfezione e .... come sempre ci danno sotto come conigli infogliati [ non riesco a resistere a non dirla LOL]
rimming .... ne ho letto sul fandom straniero, finalmente anche qui, era ora e .... e io ... come faccio se domenica non aggiorni ... perché sconvolgi così le mie abitudini Nym?