Una volta e basta
di Ms_MartyReid

28/06/14, ore 14:41

Io sono sempre più convinta che tu abbia un futuro come scrittrice.
Ho letto tutte le altre storie che hai pubblicato su questo sito ed ho lasciato qualche recensione qua e là.
Ogni volta mi prendi come non mai, e  non mi stupirei affatto se un giorno scrivessi un libro.
Io ci spero, e se lo farai, contattami, perchè sarei una delle prime a comprarlo.
Buona fortuna all'università.

20/02/14, ore 00:42

Ti capisco, l'università porta sfiniti a fine giornata. Vabbè lasciando stare questo piccolo particolare c'é da dire che tu puoi mancare anche anni da sto sito, ma quando torni scrivi sempre cose stupende..anche se tristi. Ma non fa niente perché, per me, tu potresti scrivere di tutto e io leggerei comunque. Sei troppo brava. Io leggo varie storie e ho tra i preferiti diversi "autori", ma sono 3 o 4 quelli che mi piacciono veramente. Quelli che mi hanno fatto innamorare del loro modo di scrivere..Bè tu sei una di quelli.
Questa one shot è stupenda e poi tratta di un tema attuale molto serio. Spero ritornerai a scrivere di più su questo sito. Ancora complimenti per questa storia. Alla prossima, baci :) Ah e scusa se ci sono errori(o se ho scritto cazzate e cose senza senso), ma sono dal cellulare e non ho riletto ciò che ho scritto. :)

19/02/14, ore 13:04

Bellissimo racconto, davvero commovente. Complimenti anche per lo stile e la forma.
Per quanto riguarda la storia, chissà cosa salta in mente a volte a noi ragazzi! A volte può essere la convinzione di poter vivere per sempre, altre volte la consapevolezza di non poter rimanere giovani ancora per molto. Mah!