Muto
di Rowan936

16/03/14, ore 20:44

L'urlo è muto ma forte, risuona nella testa ed è un urlo di dolore, di rabbia, di solitudine: è tutto, ogni emozione legata a Goku.
Drabble bellissima, diretta, profonda, incisiva, come ogni componimento breve dovrebbe essere.
Complimenti, mi ha colpito tantissimo e va dritta nelle ricordate.
Un bacio, Girl ;)

22/02/14, ore 18:07

Ummm... mi sembra un'pò troppo breve per poter dire che è stupenda,anche se mi è piaciuta.
Invece come nuova short legata alla fic,ti chiederei se ne potresti fare una che parli di vegeta partendo da quando ha accarezzato goten e perso la vita e sui suoi pensieri nell'aldilà legati al figlio addottivo e alle persone che ritrova nell'aldilà. Neanche farlo apposta X),ho trovato un'immagine d'abbinarci.
Se ci stai te la mando in privato.
Un saluto,Silver saiyan

20/02/14, ore 10:27

Dolcissima ... come del resto dolcissima è stata la tua long che ho seguito con passione *-* complimenti !!

19/02/14, ore 18:09

Anche se non mi sono fatta più vedere *mea culpa, mea culpa, mea magnissima culpa* non potevo non commentare.
Ohhhhh! ç_ç Mi fai venire in mente taaanti di quei ricordiii. Bhe, mi fai venire in mente la tua bellissima fanfiction, ormai dei tempi andati *-*
Anche se sono solo 100 parole penso che chi ha amato la tua storia abbia avuto un tuffo al cuore: Vegeta che dice, cioè pensa, ti voglio bene! *Lo voglio anch'io come papà. Beh, magari come zio. Zio Vegeta! Ce lo vedresti?*.
Poche parole ma grandi tematiche: la morte di un genitore, l'amore paterno per i propri figli, l'abbandono fisico e psicologico che subisce chi perde qualcuno, il rapporto con chi non c'è più. Argomenti importanti e che fanno pensare.
Non ci speravo più in un'altra uscita di questa serie, mi hai davvero sorpreso :) E anche se, difficilmente mi vedrai bazzicare tra le tue storie, mi auguro di poterci risentire :) Ottimo lavoro!

19/02/14, ore 14:30

TU. SEI. UN.GENIO <3 çWç
Questa Drabble è eccezionale ed è il miglior regalo di compleanno anticipato che potessi mai desiderare. * Domani faccio il compleanno e divento vecchia ç_ç *
Una Drabble degna della Long <3
Sappi che questa perla di 100 parole tocca l'animo sino nel profondo, raccontando in poche righe tutto il dolore di Goten e la sua sofferenza.
Vegeta è cambiato grazie a quel bambino è si può notare nelle sue ultime parole, e personalmente non mi è sembrato OOC anzi direi che è perfetto :,)
Goten è un amore di bambino e leggere la sua sofferenza mi spezza il cuore ç_ç
COMPLIMENTISSIMI, carissima <3
Un bacione :*