Life - Vita
di angelo_nero

05/01/20, ore 14:45

Ho scelto di leggere questa incuriosito dalla tematica della vita quotidiana, in DB ci sono già abbastanza combattimenti perchè se ne senta il bisogno di altri. Invece la vita di tutti i giorni è qualcosa che non è mai stato approfondita abbastanza.
Venendo al titolo e visto su chi questa storia era incentrata ho subito pensato "... e Vegeta s'annoia. " e ho trovato diverte scoprire di aver avuto ragione verso la fine con lui che effettivamente si annoiava.
L'idea di vegeta che lavora nell'industria di Bulma non è brutta ma da un lato mi fa strano, lo stesso posso dire nell'immaginarlo a studiare.Non dico che non ne abbia e capacità, è solo una situazione difficile da immaginare. Di certo non gli avrei mai attribuito un QI come quello di Bulma, quello proprio no. Cmq hai spiegato più che bene i sentimenti della coppia.

14/07/18, ore 13:39

Ciao ^^
Ho scelto di iniziare questa storia perché io AMO letteralmente i momenti di vita quotidiana, s poi si parla della famiglia Brief posso non amare ancora di più?
In questo caso particolare la storia riprende dopo la sconfitta di Majin Buu con tutte le conseguenze che ne derivano. Penso che sia stato proprio qui che il cambiamento effettivo di Vegeta si sia avverato. Infatti non manca un litigio con Bulma, che teme di averlo perso, nel senso che teme di vederlo nuovamente allontanare. Questo ovviamente non è successo e io sono d'accordo con te quando dici che Vegeta è più umano quando si trova con la sua famiglia... beh, mi sembra anche una cosa normale ^^
Comunque ho amato come hai descritto Bulma, la fai sembrare così sensuale e forte (così che in realtà è, ma qui viene messo ancora più in evidenza), poi vabé il dettaglio di Vegeta che porta la fede anche lui, adoro tantissimo.
E' chiaro che tra i due la passione non scema MAI, è sempre accesa come fuoco ardente. L'ultima parte poi mi è piaciuta un S-A-C-C-O.
Vegeta come direttore della CC?
E' la cosa più bella della vita, hai idea di quante cose potrebbero succede? (sì che lo sai, visto che sei tu l'autrice).
Comunque tutto questo fluff/slice of life mi piace. Conto di tornare per continuare la lettura.
A presto ^^

24/02/14, ore 17:48

Ciao
la tua fanfiction mi sta piacendo molto
spero tu continuerai a scrivere questa storia
ludo11ecc

19/02/14, ore 17:03

Ciaooo ^.^
Wow devo dire che è davvero, ma davvero stupenda!!! La amo!
Adoro Vegeta quando è dolce con la sua famiglia, anche io lo vedo così! Waaa la fede ahahah e chi ci aveva mai pensato? Ahahah
Ottimo lavoro!
Alla prossima ;)