Recensioni per
Draco Malfoy.
di albaTH

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
13/03/14, ore 16:34

Ciao!
Ho letto questa tua one-shot qualche giorno fa (ora non ricordo quando) sta di fatto che è finita tra le preferite senza indugio xD C'è qualche segno di punteggiatura che andrebbe cambiato, qualche imperfezione e la grafica lascia un po' desiderare (secondo me anche la "presentazione" della storia conta), comunque il motivo per cui questa one-shot è finita tra le preferite è che...mi piace. L'atmosfera lugubre nel quale hai inserito Draco, la metafora dell'erba etc...mi è piaciuta un sacco ecco u.u

Anch'io credo che Draco tenga alla sua pellaccia più di chiunque altro ma ciò non toglie che il suo gesto colto come qualcosa per riscattarsi ci sta tutto.

Un bacione,


Raya_Cap_Fee

Nuovo recensore
12/03/14, ore 00:45

Come promesso eccomi qui! sei stata.. Grande! Il tuo modo di scrivere i suoi sentimenti, le tue emozioni... Mi sembrava di provare in prima persona quelle cose!! brava, davvero brava, complimenti! Baci :*

Recensore Junior
07/03/14, ore 15:47

Oddio.
Che fanfiction strana...L'idea che Malfoy potesse suicidarsi non mi è mai passata per la testa: è troppo codardo e arrogante per volersi uccidere. Hai reso bene i suoi sentimenti, e ci sono degli spunti interessanti, soprattutto riguardo i suoi genitori, ma secondo me il suicidio è troppo per Draco.
Ciò non toglie che la storia non mi sia piaciuta :) Anzi, secondo me il momento che ti è riuscito meglio è stato proprio l'atto del suicidio. Mi sono vista davanti agli occhi un pugnale che luccicava nel buio...E l'ultima frase è terribile, ma è bella, accidenti. A parte qualche imprecisione scrivi veramente bene, ed è una cosa che mi ha piacevolmente sorpreso, visto che so quanti anni hai ;D Non smettere mai di scrivere, che secondo me col tempo arriveranno delle belle soddisfazioni :)
Purtroppo non mi sono mai fermata a riflettere più di tanto sul personaggio di Draco; sono convinta che se l'avessi fatto avrei apprezzato di più questa fanfiction, che si è comunque guadagnata un posto tra le ricordate :)
Ci si legge :)
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 10:20 pm)

Nuovo recensore
27/02/14, ore 14:50

Ho seguito il tuo consiglio e sono passata a leggere le tue storie...Hai un modo di scrivere che da i brividi... Brava!

Nuovo recensore
25/02/14, ore 14:44

Tragica. Inquietante. Grottesca. Macabra... Mi piace.
E scritta bene e in pochissime righe sei riuscita a rendere quelle che, credo, siano state le emozioni di Draco subito dopo la battaglia. Davvero complimenti!

Recensore Veterano
24/02/14, ore 20:47

bella! molto bella... rende bene l'interioritá di Draco. Bella l'idea del suicidio anche se forse avrei voluto che fosse un po' più lunga... =)

Nuovo recensore
24/02/14, ore 18:59

Leggere questa mi ha fatto ancora più male di 'agonia'
Draco è uno dei miei personaggi preferiti e davvero leggere questa fic mi è piaciuto molto anche se davvero davvero struggente!
Complimentissimi

:)
Ale

Recensore Junior
23/02/14, ore 16:33

Io..
Sono morta con lui.
Hai reso perfettamente i suoi sentimenti, hai 
fatto capire che si è pentito,
lo hai riscattato.
Spero che ti cimenterai in altre storie su di lui,
io lo amo e se le farai avvertimi,
le leggerò sicuramente, a presto <3

Nuovo recensore
19/02/14, ore 15:38

Ciao!! Innanzitutto tanti complimenti davvero per questa storia...*piange* mi hai commosso, credimi. Si riesce a sentire il dolore straziante che riempie Draco, e la sua "innocenza" per qualcosa che in realtà gli è stato dato per scontato da quando è nato, con il solo marchio lasciato impresso dal sangue,che finisce per essere la sua unica salvezza....veramente veramente sconvolta i miei complimenti...
Helena (continua così:) )