Recensioni per
Pokémon Heart Free and Water Silver
di Ottachan

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
08/01/15, ore 15:55

Ci vorrebbe qualche pairing e qualcosa di piccante per animarla un po', anche se é verde xP

Nuovo recensore
06/08/14, ore 17:22

ciao bella ff le ho lette tutte quando e che fai un nuovo capitolo e poi leegi su efp la mia storia spiderman story e poi leggi quella originale che ti invio oragrazie in anticipo e recensii



Bella a tutti raga sono fra e oggi e la mia prima ff lo so ne avevo pubblicate 2 ma ho avuto problemi e lo cancellate.In questa ff parlo di spider-man spero che vi piaccia commentate accetto tutte le bandierine verde, blu e arancione .NDA in questa storia ogni sabato mettero un nuovo capitolo più lungo
Buona lettura

1) i ragni cambiano la vita
Era una giornata come tutte a New York e il giovane Peter Parker perse come sempre l’autobus ,Peter - aspetta aspettaaaaaaa- .
Ma Vabbè passiamo alla scuola , prof-ragazzi domani andremo in gita -.
L’indomani Peter e Mary Jean andarono a fare delle foto e mentre faceva delle foto un ragno radioattivo gli morse la mano Peter - ah che stato-.
Dopo un po’ Peter nota dei peli sulle sue mani mentre ad un certo punto poso la mano su un muro e pose anche l’altra e si arrampico poi lancio la ragnatela e BAM sul un cartello della pubblicità wrestling e poi presenta Parker telecronista - come ti chiami- Peter’uomo ragno - telecronista- Spiderman - Peter - non no ho detto l’uomo ragno- .
Le persone che gli stavano vicino mentre saliva per andare sul ring gli dicevano che fai schifo ti batterà morirai .
Poi lo chiuse i cella con l’altro lottatore Peter sali con una ragnatela il lottatore disse di scendere ma non riuscì a convincerlo poi si butto addosso a lui e lo tenne per terra per 1 minuto.
Dopo quando andò dal quello che aveva messo l’annucio gli diede solo 100 $ Peter-ma avevate detto 1000 dollari non 100- persona che mise l’annucio-non ci penso io - .
Poi entro un ladro e scappo da l’ascensore persona che mise l’annucio -fermalo giovane - parker -non ci penso io .
Quando arrivo giù senti la polizia e ando a vedere che cosa era successc era morto lo zio
NDA
Non sto a dire tutto il fatto perché e morto.
Dopo giorni e giorni a costruire il vestito (costume) inzio a mettere in cella i i ladri e afare cose del genere poi trovò un lavoro alla daily bugle j.j gli disse di fare delle foto a spiderman cosi continuo per anni e giorni per guadagnare dei soldi facili facili

Recensore Junior
16/03/14, ore 00:25

Ciao Ottachan! Sono BloodySummer, ma puoi anche chiamarmi Akachan (diciamo per questioni burocratiche?). Perdonami il terribile inizio, eviterò di commettere tutte le volte lo stesso errore. Anche se sembra seguire passo passo il videogioco (che personalmente adoro), mi piace la tua idea di inserire i personaggi di Free! (Non sono bellissimi??). La parte che mi è piaciuta moltissimo è quando Makoto definisce il prof Elm come quello che tutto sa e tutto può. Lo trovo epico! Anche se i fighissimi nuotatori si trovano nel mondo dei Pokémon, riescono a mantenere le stesse abitudini e lo stesso carattere. Dulcis in fundo, mi piace molto come hai scritto questo capitolo, sei riuscita a scatenare la mia curiosità. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Al prossimo capitolo!

Nuovo recensore
21/02/14, ore 21:50

Ciaoo :D
Ho letto subito la storia non appena ho visto il titolo; in genere non amo molto i "crossover" (se si può definire così), ma essendo una fan sfegatata sia di Free! che dei Pokèmon per me era praticamente un invito a nozze; la versione SoulSilver poi è la mia preferita fra tutte, quindi... XD Diciamo che ho abboccato come un pesce all'amo X'D
Non ho trovato nemmeno un errore, il che ovviamente significa che scrivi bene ;D Spero di leggere presto un POV Haruka per vedere meglio la sua partenza e soprattutto il primo incontro/scontro con Rin (ah, la nostalgia)
Sono anche curiosissima di sapere quali pokèmon darai a ciascuno di loro *w* forse per un tipo focoso come Rin avrei scelto Cyndaquil ma capisco che con Totodile condivida i denti X'D Scelta azzeccatissima per Makoto, a questo punto credo che Haru abbia un Cyndaquil...?
Cooomunque spero non ti dispiaccia se ti faccio un paio di domande XD
1) Dato che in SoulSilver ci sono due regioni, andrai avanti con la storia fino alla sfida con "Red" oppure ti fermerai alla Lega Pokèmon?
2) puoi anche non rispondere alla prima domanda se hai paura di spoilerare qualcosa, ma TI PREGO, ho bisogno di sapere quali saranno le coppie *kitty eyes*

Recensore Veterano
21/02/14, ore 12:14

Oddio oddio *-* questo è IL crossover! Davvero trovo questo connubio davvero azzeccatissimo *-* Nonostante sia una grande appassionata di Pokémon non mi soffermo mai aleggere storie di questo fandom ma questa sento già di amarla (?) Ho solo una piccola perplessità... Se Rin/Silver ha rubato Totodile, Haru ha preso Cyndaquill? Così mi sembra strano che Haruka scelga uno starter non di tipo acqua, ma penso che questo mistero (?) sarà svelato nei prossimi capitoli (e mentre scrivo la recensione, mi sta sorgendo anche una mezza idea)... Comunque passando al livello tecnico (?) mi piace come scrivi, è uno stile fluido e coinvolgente, a mio parere e anche dolce (?) non so perché ma mi ispira tenerezza çvç Bene, penso di avere concluso! Non vedo l'ora di sapere come andranno avanti le avventure dei nostri poké-shotini *-* Nel mentre metto questa storia tra le seguite! A presto e buon lavoro :3 ~ Mitsuki <3