Per Aspera ad Astra
di Dryas

22/02/14, ore 19:28

Sospetto che Neji con i capelli corti sia un figo atroce come se non lo fosse già eh.
Allora, seguo questa storia da un sacco di tempo, ma non credo di averti mai lasciato una recensione, il che è quasi imperdonabile!
E' una delle storie che seguo più volentieri su questo fandom anche perchè, pur non essendo la mia coppia preferita, Neji e Tenten sono al secondo posto nella mia classifica personale *-*
Tu scrivi davvero bene, hai una prosa scorrevole e pulita, facile da leggere e questo per me è fondamentale! Non sopporto chi scrive frasi lunghe otto righe con un verbo solo e il soggetto che devi ingegnarti per trovarlo xD Mi piacciono molto anche i dialoghi che crei, sono verosimili e non sono mai messi lì a caso.
La storia poi mi è piaciuta tantissimo dall'inizio...e il prossimo sarà l'ultimo  capitolo?! ma noooo :'( :'( scrivi un sequel!!
Gli ultimi avvenimenti sono stati struggenti, quando Neji era ferito io ero tipo: "oddio no! non morire, nonono!!"
Ora spero solo in un bel finale di quelli che rimettono tutti i tasselli del puzzle al loro posto dopo mille peripezie (e un sequel magari)
Di sicuro commenterò il prossimo (ed ultimo..sob,sigh, uff, sniff e altre onomatopee disperate) capitolo!
Ciao e ancora tanti complimenti!!

22/02/14, ore 11:22

Oh no, ma perché TenTen non è andata con lui??? Mi sarebbe piaciuto così tanto, invece temo che ora le capiterà qualcosa di brutto. Comunque mi ha molto divertito il momento del "taglio di capelli", non riesco proprio a immaginarmi Neji con il capelli corti :D Per fortuna che c'era Hinata però, non oso immaginare le conseguenze se fosse stato RockLee a fare da parucchiere, credo che Neji avrebbe dao in escandescenze XD
Bellissimo capitolo, un po' triste nel finale e spero che si reincontrino presto. Grazie mille, un abbraccio
Kit :)

19/02/14, ore 19:00

Ciao ciao ciao ciaoo!!Figurati non c'è bisogno di ringraziare,se una storia mi piace è normale recensirla!!!
Oddio ma che finale tenerooooooooo!!Alla fine Tenten ha dato il suo biglietto a Nejil e poi se ne compra un altro aaaaw quanto mi piacciono le storie che finiscono bene (Almeno credo finisca bene e spero che quei rompi scatole degli Hyuga se ne stiano buoni se no vado li e li picchio tutti xD)...
Il capitolo è scritto molto bene,come sempre,ed è scorrevole,mi piace molto anche se il prossimo sarà l'ultimo capitolo aaww però non riesco ad essere triste dopo un finale del genere "si baciano e poi lui dice che l'aspetterà" aaa ma  che teneriiiiiiiiiii!!!!!
Allora ci si sente al prossimo capitolo,a prestoo!!!