I love you, and I will love him.
di amoreperniall

27/05/14, ore 14:09

ciaoo :)
ma quanto sei brava!! Tutte le tue one shot sono semplicemente stupende!! Harry è così dolce, all'inizio pensavo: "oddio Harry placatii!" poi con quella rivelazione della madre ho fatto un sospiro di sollievo..
Beh, quel bambino sarà sicuramente bellissimo!
vabbueno detto questo, ti lascio e ti ripeto anche che sei bravissima a scrivere!
bye bye

24/05/14, ore 00:57

Tu ci hai preso gusto a farmi venire per primo il solito nodo alla gola, che cerca di trattenere le emozioni provate mentre leggo i tuoi scritti...e secondo quelle solite lacrime che si fermano all'imite del bordo degli occhi, annebbiandoli totalmente. Dillo che ci hai preso gusto a vedermi ridotta come una vecchietta in preda a guardare le soap opere...xD. Da stamani (credo, non mi ricordo, ma sono dettagli xD) ho iniziato a leggere le tue one shot e devo dire che le tre che ho letto sono una più bella dell'altra! *-* ti trasmettono una serie di emozioni che ad un certo punto non sai più riconoscerle. Mi hanno emozionate tutte e tre allo stesso modo...ma questa forse forse in particolar modo, mi ha fatto sognare e credere che a volte le favole possano finire con il lieto fine per davvero. *w* :3. Hai un talento S-T-U-P-E-N-D-O, scrivi delle cose bellissime...che ci fanno capire, a noi lettori che tu ci metti tutta te stessa, anima corpo, e chi più ne ha più ne metta...ed è una tale gioia, per occhi, mente, e cuore. Grazie per scrivere così bene, grazie per regalarmi ogni volta nuove emozioni...sei meravigliosa! <3
Un bacio, ah e buonanotte. <3
Sara.

24/02/14, ore 21:22

Allora, devo dire che sono capitata per caso a curiosare sul tuo profilo, ma visto che tu mi fai sempre un sacco di complimenti, volevo venire a vedere se avessi scritto qualche one shot, e così ho trovato questa così ho deciso di leggerla.
Devo dire che il titolo mi aveva incuriosita, quindi ho deciso di aprirla e leggerla.
Devo dire che l'Harry che hai descritto è un Harry dolcissimo, veramente l'ho adorato infinitamente nel corso di tutta la storia, e devo dire che sono stata felice di scoprire che non erano fratelli, almeno hanno potuto fare quello che realmente desideravano, cioè baciarsi e poter stare insieme.
Devo dire, che tu fai sempre i complimenti a me, ma dovresti anche badare a come scrivi tu, che sei veramente bravissima e che hai un talento strepitoso, quindi ti meriti tutti i miei più grandi complimenti.
Alla prossima.

20/02/14, ore 00:48

Queste vicende accadono solo nei film o nelle storie!!!! anke io vorrei avere un fratello come Harry (magari proprio lui :-) ) e avere una storia così (senza bambino forse, magari se di harry potrei farci un pensierino ) in ogni caso bellissima storia anke come l hai impostata

Un bacio Mary <3